| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Chi indovina....
che cosa è successo a questa semiala ha un caffè pagato, mi viene da ridere ma c'è veramente poco da ridere, volete un aiutino....magari dopo..... ps:maurizio non suggerire. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
|
Bhe..., da una primissima analisi visiva penso che si tratti di una semiala sx rotta... ![]() il motivo assurdo potrebbe essere che un bambino "stanco", avendo visto un bel sediolino colorato, ne abbia approfittato! ![]() è così? ![]() ................................................. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Si è chiuso lo sportello mentre lo stavi uscendo dall'auto...
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User | calpestata.........
calpestata da qualche bimbo sul campo..... mi chiedo se eventualmente qualcuno indovina ,come farai a pagargli il caffè??
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |