| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
| Precauzione o cacchiata?
Domenica mattina sono andato al campo a volare col mio maxi a benzina, era una splendida giornata di sole ,dopo tanta pioggia! Ho fatto un volo e poi me ne sono tornato a casa incazzato, e anche contento. Perché questo Dopo due minuti di volo il modello ha cominciato a cabrare paurosamente da solo,e solo dio sa come sono riuscito ad atterrare in pista (nessun danno a parte una stortina al carrello subito raddrizzato).Cosa è successo, si è rotto uno dei due servi del profondità. Oggi ho smontato il servo e ho trovato un componente elettronico staccato dal circuito, lo ho riposizionato e il servo ha ripreso a funzionare. Ora chiedo ai più esperti se è sbagliato quello che ho intenzione di fare(e se qualcuno già lo fa). Se annego col bostik tutto il circuito dei servi è sbagliato? Eviterei che quanto sopra descritto succeda ancora, viste le maledette vibrazioni che possono causare disastri. Postate le vostre opinioni e/o consigli.
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! |
| | |
| Bookmarks |
| |