| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
|
Ciao a tutti, Non avendo trovato nulla sul forum in relazione a questa radio, eccomi con le mie prime domande inerenti l'elettronica. Premetto che mi hanno regalato questa radio provvista di due moduli intercambiabili in pcm, uno a 72 mhz e uno a 40 mhz comprese tre riceventi r129dp in ambedue le frequenze piu alcuni servi e che è prefettamente funzionante anche se datata 1991. Pensavo di utilizzarla accoppiandoci una radio economica come slave utilizzando il cavo trainer, ma cercando in internet, mi sono usciti alcuni documenti, datati alcuni anni fa, inerenti le omologazioni dei radiocomandi dai quali sembra risultare non più omologata per l'utilizzo in italia. A questo punto mi sorge il dubbio se quel che voglio fare sia legale e se invece mi convenga acquistare una nuova radio da usare come master e metterci la t7uaps come slave. Cosa mi consigliate in merito? Ancora una domanda: nell'ipotesi si potesse utilizzare, sarebbe possibile accoppiarci i nuovi moduli FASST a 2,4 della futaba? Grazie mille ![]() Massimo |
| | |
| Bookmarks |
| |