Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 16 gennaio 10, 10:28   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-01-2010
Residenza: ------
Messaggi: 2.380
Question futaba fp-t7uaps (vecchia ff7 super pcm)

Ciao a tutti,
Non avendo trovato nulla sul forum in relazione a questa radio, eccomi con le mie prime domande inerenti l'elettronica.
Premetto che mi hanno regalato questa radio provvista di due moduli intercambiabili in pcm, uno a 72 mhz e uno a 40 mhz comprese tre riceventi r129dp in ambedue le frequenze piu alcuni servi e che è prefettamente funzionante anche se datata 1991.
Pensavo di utilizzarla accoppiandoci una radio economica come slave utilizzando il cavo trainer, ma cercando in internet, mi sono usciti alcuni documenti, datati alcuni anni fa, inerenti le omologazioni dei radiocomandi dai quali sembra risultare non più omologata per l'utilizzo in italia.
A questo punto mi sorge il dubbio se quel che voglio fare sia legale e se invece mi convenga acquistare una nuova radio da usare come master e metterci la t7uaps come slave.
Cosa mi consigliate in merito?
Ancora una domanda: nell'ipotesi si potesse utilizzare, sarebbe possibile accoppiarci i nuovi moduli FASST a 2,4 della futaba?
Grazie mille
Massimo
max_c26acro non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Futaba FF7 (vecchia) con lipo...si può? Takumi_ae86 Radiocomandi 16 16 aprile 13 16:45
HELP: vecchia FUTABA FF7, sostituire il modulo rillo75 Radiocomandi 3 14 aprile 08 22:20
Futaba FF7 nuova e vecchia dreossi Radiocomandi 0 13 giugno 07 01:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002