| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-12-2008 Residenza: Pantigliate
|
All'inizio ero un po scettico, riguardo alle capacità di volo di questo modello chiamato Protos costruito da un certo Corrado, ma da quando l'ho comprato o scoperto che è incredibile, il montaggio è semplice e veloce, in volo è silenzioso e rapidissimo nella risposta dei comandi, sono proprio contento, devo fare i mie complimenti al costruttore che conosco da tempo, bè.. BRAVO CORRADO ai fatto proprio un bel modello Made in Italy. Alla faccia di tutti gli scettici..... PROTOS CARBON FULL UPGRADES Ciao a tutti da Domenico |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-03-2009
|
ueeee bagai , à già come darti torto è propio un gran bel modello, ormai il mio a macinato un del pò di ore di volo davvero tante in circa 5 mesi e devo dire che ne sono più che contento veramente un ottima macchina, anche se mi sarei aspettato come nuovo progetto un 600 e non un 450 che oltretutto comprerò sicuramente, dillo a Corrado che vogliamo anche un bel 600 subito dopo il 450, ciao Domenico |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
|
gia', un 600 sarebbe stato molto meglio anche se penso che ormai il mercato sia saturo sia di 600 che di 450. In bocca al lupo a Corrado e se vuoi proporre una buona fusoliera per il 500 noi siamo qui |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Stamattina sono riuscito anche io a fare il primo volo con il mio nuovo protos carbon... davvero stupendo che velocità... e che silenziosità in volo un'altra storio il numero 1 nella sua categoria
__________________ Ely : 2 x T-Rex 700 Dominator, T-Rex 700 Nitro Dfc |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |