| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-12-2009 Residenza: savona
| motore go ciao a tutti,il mio negoziante d zona mi proporrebbe un mototr go 7 travasi a 240 scudi....a prescindere dalle opinioni sulla qualità....il prezzo è onesto?lui mi ha detto che sn motori che vanno bene e nn dan grane....aiutatemi....ciao |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: milano
| Citazione:
__________________ XRAY XB 8 EC ASSOCIATED RC 8 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
bello , ce anche il go da 80 sia con strappo e senza strappo . spettacolo .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-04-2009
| Citazione:
Con 250 euro vai da bybianchi e ti compri un Picco 7 travasi selezionato e stai tranquillo, non so come vanno i GO ma il prezzo mi sembra altino. Ci sono i Nova N21 7 travasi a meno di 200 euro scontati quindi penso che prima di darne 240 per un GO mi guarderei intorno. Ciao | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
se poi vuoi un motore di alte prestazioni.. che duri molto... BP RACING!!!! bp racing torneria meccanica Italy |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
dopo piu di un mese avra gia comprato il motore , te che dici .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |