Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 dicembre 09, 22:10   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pentium

Data registr.: 03-10-2007
T-Rex 500: dove comprarlo?

Salve a tutti,
vorrei acquistare un Trex 500 con il main frame il fibra di vetro o di carbonio incluso di motore e regolatore, qualcuno può consigliarmi un sito dove comprarlo nuovo a prezzo accettabile?

Grazie a tutti,
Pentium

P.S.: Ho trovato la versione GF con mot. e reg. da 60A della Align a 279€, lo compro o posso trovarlo a meno (anche se ho qualche dubbio...)?
Pentium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 09, 22:30   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-04-2008
a meno che tu abbia già i servi... si trova il 500ESP attorno ai 400 tondi o anche meno, e per "soli" 121€ di differenza hai

tutta la testa in metallo
tutta la coda in metallo
cardano
nuovo telaio che accetta batterie maggiorate (io uso 3000 30C senza problemi)
servi!
playmake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 09, 22:49   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pentium

L' upgrade alla testa non mi servirebbe poichè ho intenzione di montarci un tripala; la coda in metallo cnc di qualità "made in ita" la trovo a 22€ da un mio amico modellista che ha in azienda una bellissima cnc, del nuovo telaio non ero informato, forse conviene per questo....purtroppo posseggo già i servi per il piatto(degli align ds610): quindi a conti fatti non mi conviene poi tanto spendere 121€, considera che al massimo il telaio dell' esp si può comprare come ricambio e montare, infatti sono ben compatibili con la filettatura delle versioni normali
Qualcuno potrà giudicarmi contro le versioni ESP della Align, ma non è così!Mi fido quasi cecamente della qualità dei materiali della società Tailandese, quindi non ritengo necessario montare upgrades per volare 3 minuti in volato sempliceInoltre purtroppo devo anche considerare la questione budget(motivo di apertura della discussione): infatti la mia bellissima 14mz, a causa di uno sprovveduto si è fatta un bagno di succo di arancia "San Pellegrino", di conseguenza sono anche costretto a comprare una nuova radio perchè il centro Futaba ha stimato la bellezza di 2 settimane(escluse spedizioni) per la "teorica" riparazione

Grazie Playmake per la risposta,
Pentium
Vecchio 29 dicembre 09, 23:26   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fulvio76

Data registr.: 07-10-2005
La modifica del telaio puoi farla anche tu sul trex "base" in 10minuti,guarda nel 3d "tex500 club".
Mi spiace per la radio,non puoi far niente da solo?smontarla e pulirla in qualche modo?
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 09, 15:35   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pentium

Citazione:
Originalmente inviato da Fulvio76 Visualizza messaggio
La modifica del telaio puoi farla anche tu sul trex "base" in 10minuti,guarda nel 3d "tex500 club".
Mi spiace per la radio,non puoi far niente da solo?smontarla e pulirla in qualche modo?
Purtroppo l' apertura avrebbe invalidato la garanzia, quindi non avendo altra scelta ho dovuto inviarla al centro assistenza: speriamo bene
Vecchio 30 dicembre 09, 16:00   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fulvio76

Citazione:
Originalmente inviato da Pentium Visualizza messaggio
Purtroppo l' apertura avrebbe invalidato la garanzia, quindi non avendo altra scelta ho dovuto inviarla al centro assistenza: speriamo bene
Ahh.. ma sei sicuro che la garanzia copra anche "versamenti liquidi"?
Io non credo siano così fessi,per me si fanno pagare!
..spero per te il contrario eh
Vecchio 30 dicembre 09, 16:05   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di belmattia

Data registr.: 30-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Pentium Visualizza messaggio
L' upgrade alla testa non mi servirebbe poichè ho intenzione di montarci un tripala; la coda in metallo cnc di qualità "made in ita" la trovo a 22€ da un mio amico modellista che ha in azienda una bellissima cnc, del nuovo telaio non ero informato, forse conviene per questo....purtroppo posseggo già i servi per il piatto(degli align ds610): quindi a conti fatti non mi conviene poi tanto spendere 121€, considera che al massimo il telaio dell' esp si può comprare come ricambio e montare, infatti sono ben compatibili con la filettatura delle versioni normali
Qualcuno potrà giudicarmi contro le versioni ESP della Align, ma non è così!Mi fido quasi cecamente della qualità dei materiali della società Tailandese, quindi non ritengo necessario montare upgrades per volare 3 minuti in volato sempliceInoltre purtroppo devo anche considerare la questione budget(motivo di apertura della discussione): infatti la mia bellissima 14mz, a causa di uno sprovveduto si è fatta un bagno di succo di arancia "San Pellegrino", di conseguenza sono anche costretto a comprare una nuova radio perchè il centro Futaba ha stimato la bellezza di 2 settimane(escluse spedizioni) per la "teorica" riparazione

Grazie Playmake per la risposta,
Pentium
Scusa ma non credo ci stiano i 610 della Align come servi......
belmattia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 09, 16:07   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di miro972

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da belmattia Visualizza messaggio
quoto... dovrebbero essere servi standard quindi sul 500 non ci stanno
Vecchio 30 dicembre 09, 22:10   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fulvio76

Citazione:
Originalmente inviato da belmattia Visualizza messaggio
Infatti,me n'ero accorto subito dell'errore,sicuramente,il nostro amico ha battuto un 6 al posto del 5.
Saranno 510..almeno spero!
Vecchio 30 dicembre 09, 22:11   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pentium

si, loso; infatti non capisco perché ho sbagliato anche quì a scrivere, i servi sono dei ds510 per il piatto ed un ds550 per la coda...anche prima con flash70 ho sbagliato...sarò fissato con il 600
Rispondi

Bookmarks