L' upgrade alla testa non mi servirebbe poichè ho intenzione di montarci un tripala; la coda in metallo cnc di qualità "made in ita" la trovo a 22 da un mio amico modellista che ha in azienda una bellissima cnc, del nuovo telaio non ero informato, forse conviene per questo

....purtroppo posseggo già i servi per il piatto(degli align ds610): quindi a conti fatti non mi conviene poi tanto spendere 121, considera che al massimo il telaio dell' esp si può comprare come ricambio e montare, infatti sono ben compatibili con la filettatura delle versioni normali

Qualcuno potrà giudicarmi contro le versioni ESP della Align, ma non è così!Mi fido quasi cecamente della qualità dei materiali della società Tailandese, quindi non ritengo necessario montare upgrades per volare 3 minuti in volato semplice

Inoltre purtroppo devo anche considerare la questione budget(motivo di apertura della discussione): infatti la mia bellissima 14mz, a causa di uno sprovveduto

si è fatta un bagno di succo di arancia "San Pellegrino"

, di conseguenza sono anche costretto a comprare una nuova radio perchè il centro Futaba ha stimato la bellezza di 2 settimane(escluse spedizioni) per la "teorica" riparazione
Grazie Playmake per la risposta,
Pentium