| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ragazzi un aiuto per il mio bestione: ho trovato hpi savage Xss 4.6 corredato dei seguenti accessori Modello completo di motore elettronica e tutto, motore 3 litri, radiocomando Futaba 2PL, serie di molle ammortizzatori, 6 ammortizzatori completi, accendicandela con suo caricabatteria (il tutto 5-6 scariche), 2 batterie rotostart(di cui 1 nuova imbustata HPI), 2 caricabatterie per rotostart di cui uno ancora nuovo imballato, 2-3 candele, la borraccia, 2 chiavi a croce, braccetti e varie di ricambio, rotostart, batterie. Scocca Nuova imballata Manca soltanto il piattello del rotostart motore, tappo motore insomma, perchè dice di avere sgranato gli ingranaggi dopo averlo acceso con il trapano anzichè il rotostart scarico Prezzo 270, vi sembra tanto????????????? Oppure puntare su MTA4???qual'è il migliore? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
lascia perde.... poi fai come credi .... to risposto dila' nel sondaggio savy xl NUOVO
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Beh, se i tre litri sono reali in prezzo non è male... Chiaro che se non ti fidi o cerchi altro noi ti possiamo dire quello che vogliamo... Il modello non sembra messo male, ma quello che dichiara il venditore non lo possiamo verificare noi. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
il motore e il s4.6 e risaputo che sto motore e palloso di carburazione... evitalo ... per il reto e ok...all limite dovrai cestina il motore male che vada. 150 li trovi altri motori 4,6cc pero a sto puto tato vale fassi un savi x nuovo ho meglio il savi xl . p.s. quello non e il motore originale perche quello originale e il f4.6
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Ciao Mauro. | A vedere le tolle di Jet's nella foto mi viene da pensare solo una cosa......POVERO MOTORE!!!!! ![]() Ma comunque si sa', i motori vanno e vengono, non durano in eterno.... e magari un giorno potresti divertirti ad elettrificarlo ![]() A me ispira molta piu' fiducia il savy che l'mta4 (ovviamente a mio modesto parere di "ignorante del modellismo") li ho avuti al confronto fino a poco tempo fa quando si facevano ancora le finali di monster truck in pista.... Magari cerca di tirare il prezzo ancora un pochetto |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
se è un S xx allora il motore in dotazione è il K 4.6 no s 4.6... L'F 4.6 è sul X rtr 4.6 dalle foto sembrerebbe il K 4.6 dallo spillo del max... l'offerta è buona ma x via del tappo rotostart cerca di tirare sul prezzo... se hai più soldi da spendere prenditi un XL ... |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
sapete la novità???? vi faccio leggere cosa mi ha risposto il venditore dopo che gli ho proposto 270 mi dispiace ma un ragazzo che mi ha contattato ancora il 23 dicembre mi ha dato l'ok per 300 euro quindi il modello è venduto ciao buone feste ![]() ![]() ![]() SCANDALOSO STO TIZIORimango senza parole, meno male che è andata a finire così.. Sono alla ricerca nuovamente di un buon usato tra MTA4 e HPI Savage, se qualcuno sappia che allora parli. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
|
ma se cerchi su ebay trovi un mta4 nuovo per 279 euro perche' devi rischiare di prenderti un usato Hammerpreis! Thunder Tiger MTA 4 S28 Monstertruck MTA4 su eBay.it Autos, RC-Modellbau, Modellbau |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |