| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
| Cosa non si fa per ammazzare il tempo...
Salve a tutti, questa è la prima volta che scrivo qui perche di solito ho a che fare con aerei ed elicotteri ma ieri complici le feste e il freddo che fa fuori ho voluto farmi una macchinetta telecomandata da usare in salotto giusto per tornare un po bambino. E allora ho tirato fuori dalla soffitta tutti i vecchi lego e con l'aggiunta di un piccolo brushless che uso su un'aereo e un servo sullo sterzo mi è uscita una piccola buggy. Beh, non vi dico quanto mi sono divertito nel mio piccolo... Guardatevi le foto giusto per farvi una risata Ultima modifica di zazan8 : 27 dicembre 09 alle ore 14:09 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
adesso la vogliamo vedere in azione in video!!!!!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Piu tardi se riesco posto qualcosa... Anche se oggi ha fatto qualche suono il brushless che non mi è piaciuto, come se perdesse la fase e poi a cominciare a puzzare di bruciato. Una volta staccate le pile e poi ripartito, tutto ok pero... Forse come si suol dire è destinata a durare da natale a S. stefano |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-05-2009 Residenza: Quinto Vicentino (VI)
|
Grande Zanna... giusto giusto per ammazzare il tempo! Niente male però... mi raccomando facci un video dei...eh eh! saluti lore ![]() ![]()
__________________ ""volare è bello... atterrare lo è ancora di più!"" |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Complimenti!!!Ma al primo crash poi ti ricordi come rimontarla??
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-12-2007 Residenza: vicenza
| Complimenti!!!
E' da un pezzo che progetto di farmi un crawler con i vecchi technics...quando avro' piu' tempo lo faccio.I crawlers li facevo 20 anni fa, con il filo pero'...
__________________ HONG-NOR TRUGGY 1/8 MMMv3+Medusa 2000-36-70+4s Hyperion X-RAY XB8 BUGGY Kit Velineon VXL +3s HIMOTO EMTX1 ezrun35A+brushless9t+Hyperion 2s |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-12-2009 Residenza: FERRARA
![]() | Citazione:
![]() ![]() mi hai dato un'idea per passarmi il tempo in una giornata di pioggia!! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Ebbene, ieri sera è successo.... un disastro. Ho provato a rimontarla ma non ce stato niente da fare. Adesso va, ma in maniera precaria e il cinematismo fa un rumore strano. Vabbe amen... Aspettiamo le prossime feste per rimetterla in sesto,, alla befana...
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |