| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: roma tor vergata
| vision o t-rex
salve devo passare allo scoppio e non sò(non avendo esperienza)cosa prendere.... t-rex 600 o vision??? quali sono le differenze sostanziali tra i due?costi dei ricambi,di gestione?? illuminatemi!!
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
ciao alberto sicuramente come volo il vision e anche come costi.. i ricambi sia per l'uno che per l'altro hanno costi piuttosto bassi ma il vision è un prodotto in continua evoluzione con upgrade che elabora la casa costuttrice, mentre il 600 a meno che non ne esca a breve una nuova versione mi sembra un progetto ormai vecchiotto(ma sicuramente assolutamente affidabile nelle sue componenti)
__________________ ![]() ![]() Ultima modifica di mrsimone7 : 26 dicembre 09 alle ore 13:00 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | Ho avuto anche un paio di 600 mi sono divertito molto ma da quando ho preso il competition ti assicuro Che se dovessi consigliare un 50ino consiglierei quello se nn altro per la velocita' del modello dovuta anche al peso e ad un telaio compatto.. Provalo.. Ciao
__________________ ![]() ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao Alberto propio questa mattina io ed il Capitano siamo andati a volare non ti dico in che condizioni ed il Capitano volava con il Vision ed io con protos e gaui 425 ... considera anche che io sono un neofita ed ho un trex 600 super pro ma se dovessi scegliere adesso ......Vision cmq chiedi pure al Capitano Lui lo ha e sai la Sua disponibilità. Ciao a Buone Feste. Claudio
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| irriducibili Citazione:
e quale il competition o utimate
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-05-2006
| Citazione:
![]() ![]() scusa ma sei capace a volare, e capire le differenze tra uno o l'altro....? | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
se poi il post non ti piace continua a scrivere su Volo senza flybar Chiedo scusa per OT...............
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| trex
allora dalla discussione mi sembra sia uscito fuori che il t-rex è un buon modello stabile e preciso però non molto veloce,il vision è anche lui buono ma sopratutto per chi vuole un 3d veloce e frenetico,peccando nella precisione,in pratica come il protos,visto che è il mio primo scoppio farò come ho fatto con l'elettrico prima prendo aling poi in seguito vision
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |