| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: arezzo
| arriva la neveeeee come posso utilizzare la mia auto?
ciao raga,stamani mi sono svegliato e qua ad arezzo è tutto bianco,mi kiedevo come potrei utilizzare il mio truggy losi nei piazzali senza riskiare troppo l'elettronica?? si accettano consigli.....altrimenti gli rimetto la copertina sopra e lo rimetto a nanna
__________________ LOSI 8ight EU-lettrica ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-07-2009 Residenza: Padova
|
io ho cercato di mettere la riparo esc ed elttronica con una vaschetta home made ma rischio un mezza da 100, per vedere come si comporta, con mezzi un pò più costosi non rischio ![]() Parere personale..
__________________ Mugen mbx6/7R ECO Asso B6 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
diciamo che dato le gelide temperature se ti accontenti di sessioni da 5 minuti puoi fasciare tutto nella pellicola da alimenti , poi magari fà tanto freddo che se giri in continuo non succede nulla ma visto che l'esc rimane imballato e non scambia molto calore (quindi anche la ventola non lavora) meglio fare brevi runtime , io in passato col altri esc ho girato anche 20 minuti ma l'esc risultava gelato causa temperature esterne , dei andare a sentimento .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |