| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-12-2009 Residenza: manfredonia
![]() |
Salve a tutti, Mi chiamo Pasquale ed essendo nuovo del forum e soprattutto essendo un principiante, avrei bisogno di alcune dritte dai più esperti. dopo aver usato per un pò di tempo un blue arrow xl, ho deciso di passare ad un altro ely, il belt cp. Il mio primo probleme è stato questo, per provare un pò i comandi del nuovo ely ho azionato una levetta sulla parte superiore sinistra del rc all'improvviso l'ely è partito a 1000 ma senza alzarsi da terra, successivamente ho notato che la corana si è tutta sgranata, cosa è successo??? qualcuno può spiegarmi?? grazie anticipatamente. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
|
Hai sgranato... ma permettimi prima di tutto fai un paio di mesi di simulatore e fatti seguire almeno in principio da qualcuno che ti possa insegnare.. così facendo risparmierai soldi in ricambi e tempo perso a fare il meccanico invece di volare |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Benevento
| Citazione:
L'elicottero non si e' alzato perchè il passo delle pale in quel momento era negativo. Potevi rischiare grosso se avevi l'elicottero vicino e toccavi quel comando!!!!
__________________ Belt-CP RTF - T-Rex 600 Nitro Super pro - HK Bixler - F22 TOMHE - Hitec Aurora 9 - full telemetry pack | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-12-2009 Residenza: manfredonia
![]() |
Grazie 1000 per avermi spiegato il motivo per il quale mi si è sgranata la corona, cmq corona cambiata, la prossima volta presterò più attenzione a quello che faccio. ps. per fulvico come già spiegato precedentemente nn sono propio alle prime armi, riesco ad usare il blue arrow senza troppi problemi calcolando di essere partito da 0 senza nessuno che mi possa dare delle dritte. grazie ad entrambi. Ultima modifica di shrek : 18 dicembre 09 alle ore 12:55 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
| |
| | |
![]() |