| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus | ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2008
|
la mia era solo una battuta, ranox e jumpa sono espertissimi e consigliano bene, naturalmente nelle discussioni un po "humor" non guasta. Poi non ho letto altre discussioni, ho letto e risposto a questa discussione. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
meglio se ti siedi comodo, e prendi anche tu un sacchetto di patatine e una coca....le comiche avranno inizio a breve... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: jesi
|
ma è finito sto modello? quando vola? come vola? dove vola? perchè vola? con che motore vola? con che serbatoio vola? quanto va lontano? quanto va alto? quanto fa? quanto pesa? ![]() postare foto et video grazie.
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |