| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-12-2007 Residenza: vicenza
| Raduno sulla neve
Che ne dite di organizzare durante le ferie di Natale un raduno sulla neve coi nostri mezzi? Qui da me i posti non mancano (Asiago , Folgaria ecc) con un po' di preparazione si potrebbe fare un breve percorso abbassando la neve a 3-4 cm con una marea di salti io ho gia' provato col truggy rialzato...bellissimo!
__________________ HONG-NOR TRUGGY 1/8 MMMv3+Medusa 2000-36-70+4s Hyperion X-RAY XB8 BUGGY Kit Velineon VXL +3s HIMOTO EMTX1 ezrun35A+brushless9t+Hyperion 2s |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
pazzo....sulla neve con un truggy....poi i cuscinetti vanno tutti a puzzole e gatti delle nevi pero se lo fate e quel giorno non sono al lavoro, una gara di demolition day vengo volentieri col bajozzo a darvi 4 legnate ihihihih cosi è la volta buona che prendo gli sci al baja ihihih
__________________ e-revo bl - 8ight 2.0(toro nero) - 8ightEU-E - 8ight T 2.0 (presto E)- baja 5b2.0 - |
| | |
| | #4 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
![]() | Citazione:
Citazione:
lascia perdere il Baja... prendi su l'e-revo che hai convertito elettrico e vieni sulla neve... tanto i cuscinetti non sono eterni, prima o poi li cambieresti lo stesso! | ||
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
se pò fà il mezzo non lo porto ma vengo volentieri a fare da spettatore,ragazzo pon pon ,barista,meccanico .....assistente sociale
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Ciao Mauro. |
Ciao Posso venire col mio piccolino? YouTube - fg monster truck with snow chains Magari se mi trovi anche un alberghetto low cost con idromassaggio mi fermo li' a dormire |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Presente anch'io, ho il trugguzzo che scalpita .I pollicioni sono parecchio arrugginiti ma x stare in compagnia bastano e avanzano .Io sono libero sempre, forse il 22 dicembre ho una cena da non perdere, tenetemi informato.
__________________ Losi 8ight 2.0 Ax-roller/kit E losi/ MMM+2650kv / savox 1258gt / p 14 / corona 48 Spektrum DX3R e 3s1p kokam 4000 mha. XRay XT8www.rc-experience.it |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
aoooo... il revo elettrificato è acqua passata, è gia tutto bello pulito da essere venduto ma nessuno si è ancora deciso a comprarlo... il progettino nuovo che vedrete a verona ancora originale, con solo qualche up per migliorare le presazione ma niente di che, è completamente sbudellato, in per iniziare a prepararlo per verona, perche dopo tocca al truggy essere sbudellato in tutto e per tutto, poi al baja, poi all altra sorpresa che prendero per verona...quindi non pensate che ve lo porto a far vedere prima perchè è impossibile xke gia ci vorra fino all 'anno nuovo per finire di pulirlo e rimontarlo e poi in mezzo all'acqua non ci va!!!! in mezoz all'acqua ci possso mandare solo il bajozzo che ha tutti i cuscinetti chiusi e completamente ricoperti di grasso dato che è tanto che non gira è adesso ha voglia di scalpitare in un parcheggio anche dopo che ha piovuto.. poi lo sapete che i miei mezzi sono come i gatti, con l'acqua non ci vanno d'accordo, vanno daccordo solo con alcool e wd40
__________________ e-revo bl - 8ight 2.0(toro nero) - 8ightEU-E - 8ight T 2.0 (presto E)- baja 5b2.0 - |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |