| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| dazzler
vorrei imparare a volare a scopio con un dazzler motorizzato os 46,ovviamente con le corse delle parti mobili limitate.Gia' so volare con un tuttala da 1,5 metri e con aerei del calibro del superzoom.Cosa ne pensate ed i vostri pareri sul velivolo.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User | ciao
hai pensato che forse il modello in questione non lo conosciamo??? gelosi di cosa????? aspetta che forse qualche possessore del dazzler si faccia vivo.... ![]() saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Potresti e ripeto potresti aver ragggggione.Il problema e' che gia' altre volte,ho chiesto per il superzooom e flash,per avere risposte sembrava quasi che dovessi pagarle e quindi deduco che in questa sezione si e' molto avidi a dare info e consigli.Ribadisco nello spazio ely ti rispondono in moltissimi ed a tempo di record,evidentemente e' una disciplina praticata da gente piu' giovane e piu' loquace.Per me puoi pure chiudere.
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2006
| saluto
vola benissimo ed e meraviglioso, se lo vuoi te lo vendo io per pochi euro!hihihihihi Lascia perdere, MAGARI COME FUN FLAY fa........ ma come trainer va meglio!!! un pochetto pensante, mi sembra se non ricordo male 2.7 kg. Io lo uso solo per il limbo, è piu duro del palo!!!!!!!!!!!!!! Ciao manuel |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |