BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   dazzler (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/155024-dazzler.html)

toratora72 06 dicembre 09 00:15

dazzler

vorrei imparare a volare a scopio con un dazzler motorizzato os 46,ovviamente con le corse delle parti mobili limitate.Gia' so volare con un tuttala da 1,5 metri e con aerei del calibro del superzoom.Cosa ne pensate ed i vostri pareri sul velivolo.

toratora72 07 dicembre 09 15:23

Citazione:

Originalmente inviato da toratora72 (Messaggio 1824618)
vorrei imparare a volare a scopio con un dazzler motorizzato os 46,ovviamente con le corse delle parti mobili limitate.Gia' so volare con un tuttala da 1,5 metri e con aerei del calibro del superzoom.Cosa ne pensate ed i vostri pareri sul velivolo.

Grazie mille dei consigli.Non disturbatevi tropo.Sono elicoterista e mi sa' tanto che non passero' mai agli aerei,vi e' troppa solidarieta' tra di voi.Chiunque chiede info sugli ely viene subbissato di consigli,evidentemente siamo meno gelosi.:fiu::shutup:

artu 07 dicembre 09 15:29

ciao

hai pensato che forse il modello in questione non lo conosciamo???
gelosi di cosa?????
aspetta che forse qualche possessore del dazzler si faccia vivo....:wink:
saluti Artù

comet 07 dicembre 09 15:30

Citazione:

Originalmente inviato da toratora72 (Messaggio 1826441)
Grazie mille dei consigli.Non disturbatevi tropo.Sono elicoterista e mi sa' tanto che non passero' mai agli aerei,vi e' troppa solidarieta' tra di voi.Chiunque chiede info sugli ely viene subbissato di consigli,evidentemente siamo meno gelosi.:fiu::shutup:

Non ti è passato per la testa che forse finora chi ha letto il messaggio non conosce quel modello?..... Comunque auguri con gli elicotteri:uhm:

massicreazioni 07 dicembre 09 15:44

info

certo che sei proprio un pirla.....:lol::lol:

toratora72 07 dicembre 09 16:28

Citazione:

Originalmente inviato da massicreazioni (Messaggio 1826469)
certo che sei proprio un pirla.....:lol::lol:

Grazie,ma mi sa' di aver centratto l'argomento,lo sai massi che non ho diplomazia e vado al sodo.:fiu:

toratora72 07 dicembre 09 16:33

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 1826451)
Non ti è passato per la testa che forse finora chi ha letto il messaggio non conosce quel modello?..... Comunque auguri con gli elicotteri:uhm:

Potresti e ripeto potresti aver ragggggione.Il problema e' che gia' altre volte,ho chiesto per il superzooom e flash,per avere risposte sembrava quasi che dovessi pagarle e quindi deduco che in questa sezione si e' molto avidi a dare info e consigli.Ribadisco nello spazio ely ti rispondono in moltissimi ed a tempo di record,evidentemente e' una disciplina praticata da gente piu' giovane e piu' loquace.Per me puoi pure chiudere.

massicreazioni 07 dicembre 09 16:39

Info

Ho Visto Il Modello Che Dici...... E Un Farfallone.... Io Persanalmente Preferirei Altri Modelli...:d

Manuel 80 07 dicembre 09 16:47

saluto

vola benissimo ed e meraviglioso, se lo vuoi te lo vendo io per pochi euro!hihihihihi

Lascia perdere, MAGARI COME FUN FLAY fa........ ma come trainer va meglio!!! un pochetto pensante, mi sembra se non ricordo male 2.7 kg.

Io lo uso solo per il limbo, è piu duro del palo!!!!!!!!!!!!!!

Ciao manuel

toratora72 07 dicembre 09 18:49

Citazione:

Originalmente inviato da Manuel 80 (Messaggio 1826563)
vola benissimo ed e meraviglioso, se lo vuoi te lo vendo io per pochi euro!hihihihihi

Lascia perdere, MAGARI COME FUN FLAY fa........ ma come trainer va meglio!!! un pochetto pensante, mi sembra se non ricordo male 2.7 kg.

Io lo uso solo per il limbo, è piu duro del palo!!!!!!!!!!!!!!

Ciao manuel

Postami il prezzo e con cosa me lo dai.Grazie.Ovviamente in privato.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:31.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002