| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2009
| Giudicate voi esperti!!!!
volevo sapere da voi modellisti più esperti se quest'aereo è buono e adatto a un principiante:cessna pro 182 2.4 GHz 4ch RTF - MODELTOY - Tutto Per il MODELLISMO non vi soddisfa consigliatemi voi qualche buon trainer 4ch....premetto che fraquento già una scuola di volo anche se da poco grazie mille x le risposte.. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
buono e una grossa parola ma diciamo che sembra adatto ad un principiante magari con l'aiuto di un altro pilota, pero a mio parere e un bel modellino per iniziare
__________________ |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
|
carino è carino , ma a mio parere non è affatto adatto ad un principiante. E' un aereo veloce , rapido , e molto nervoso. Per un principiante è adatto per fare la neve di natale.... ![]() molto meglio un easy cub della multiplex, un vero trainer
__________________ ciao...Gianni |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
| Citazione:
L'easy cub è un vero trainer galleggione . Parlo perche ovviamente li ho portati entrambi ( e ho avuto il minimag)
__________________ ciao...Gianni | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
grazie per la delucidazione, sono modelli che non ho mai usato, per cui solo per sentito dire non si puo mai sapere bene la differenza
__________________ |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: l'aquila
|
ti consiglio questo modello per cominciare va lanciato a mano ed è fantastico Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it e questo è il video Phoenix X new setup - AOL Video |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |