| | #1 (permalink) Top |
| Ciao Mauro. |
Ciao a tutti, volevo presentare la mia piccolina per le corse serali indoor ![]() La macchina e' la Carisma GT 14 pro (kit) scala 1/14 a cui ho aggiunto il combo Emotion della Speed Passion con motore a 7800kv ed ESC programmabile, batterie Lipo 2s da 2300mAh. Scusate le foto fatte col cellulare, ma vi piace? ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Ciao Mauro. |
Oggi abbiamo scoperto una bella pistina nuova in allestimento a Chiasso in Svizzera.......e sono tra i primi che hanno avuto l'onore di testarla e intanto ho provato la macchinetta.....'na scheggia, faccio fatica a seguirla ![]() Ho fatto un piccolo filmatino ma col cellulare ....vabbe' almeno si vede un po' come sara' il tracciato YouTube - Carisma pista Chiasso CH La pista non ha ancora un nome, comunque parlando con i proprietari ho scroccato un po' di info: -sara' aperta per i soci tutti i giorni in settimana dalle 18:00 a tarda notte (stanno progettando l'illuminazione) e tutto il giorno il sabato e la domenica. -per i non soci solo sabato e domenica -abbonamento annuo 100.- franchi (circa 70) -giornaliero 10.- franchi (7 ) -potranno girare modelli da 1/10 , 1/12 , 1/14 , 1/16 , 1/18 esclusivamente elettrici. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
bella bella! insomma vedo che stè elettriche ti piacciono.per curiosità perche 1/14?? e non 1/10??
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Ciao Mauro. | Citazione:
siamo per la maggiorparte buggynomani, questo e' un passatempo aspettando la bella stagione ![]() Perche' la Carisma 1/14? Perche' e' fatta veramente bene, diciamo che e' la cinese di lusso, e costa solo 140 ![]() Cmq si' mi sto affezzionando moltissimo all'elettrico, rispetto allo scoppio ho trovato solo vantaggi, soprattutto perche' sto sviluppando una certa repulsione al rumore ed odore di miscela.....mi danno fastidioooooooo!!! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
ti ricordi che ne abbiamo proprio parlato bene...
__________________ | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-12-2009 Residenza: Svizzera
| Pista Moquette Chiasso Svizzera
Buongiorno a tutti. Ringrazio Mauro per aver pubblicato e pubblicizzato la nuova pista di proprieta della HS Online Distribution /T.O.P Racing Switzerland di Mangiaracina Antonino (il sottoscritto) Presto ci sara l´apertura del tracciato; le info, indicazioni stradali e i prezzi (come gia anticipato da mauro) li troverete a breve su www.hsonlinedistribution.com sotto la voce R/C Speedway (il nome della pista). Ho avuto modo di provare la Carisma 1/14 pro di Mauro e concordo: é ´na scheggia! Vi aspetto numerosi per passare dei bei momenti in compagnia e praticare questa nostra malattia al riparo dalla pioggia.PS: la prima volta che venite a girare è GRATUITO. A presto HS Online Distribution / T.O.P Racing Switzerland Antonino +41 77 258 96 91 |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-12-2009 Residenza: Svizzera
| Innaugurazione R/C SPEEDWAY CHIASSO
Buongiorno, con molto piacere vi comunico che domenica 13.12.2009 dalle ore 11:00 sarà aperta ufficilmente a tutti la R/C Speedway di Chiasso; sul posto trovere info e orari di utilizzo. Vi aspetto numerosi, PS per chi gira la prima volta è gratuito per tutti gli altri euro 6.50 giornaliera o euro 65 abbonamento. Grazie A Presto Antonino |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |