| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-11-2009 Residenza: bologna
| Blade 400 3d Per Partire???
Allora, il coassiale in casa ormai me lo metto sulla punta del naso anche in retromarcia!!! voglio volare con un eli vero. secondo voi se il blade 400 3d me lo setta un garista di elicotteri, dovrò in seguito fare molte modifiche io???
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-10-2009
| Citazione:
chiama il vescovo dal vaticano ?
__________________ 450 sport, SJM400v2, SJM180, MSComposit Boom Una volta ero in treno. Un gruppo ha voluto tentare l'esperimento del giroscopio. Hanno bendato uno, lo hanno fatto ruotare attorno e preso a schiaffoni... e quello doveva tornare in posizione. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
|
Abbiamo capito che tanto hai già deciso, Lele. Sappi comunque che il blade se settato perfettamente non da un "garista", ma da uno che fa volato tranquillo, può diventare abbastanza docile. Io ho visto dei filmati dove principianti lo alzavano e non si muoveva da lì, bello fermo; il mio, invece, se lo mollo per un decimo di secondo parte come un razzo. Oltretutto mi sembra piuttosto fragile; come dice Coder, se (ma è più che una certezza) fai anche un piccolo crash, devi avere un amico che ti aiuti a ripararlo, perché se ti rivolgi ad un negoziante ti svena. A me dopo 3-4 hovering ha sfiorato il terreno con le pale e si è quasi disintegrato; con pazienza ho sostituito pale, manine, feather shaft, main shaft, flybar e i gear di due servi (più settaggio finale ). Se lo avessi portato a riparare, lo avrei potuto comprare nuovo; fatto da solo, la spesa è stata (grazie alla Cina e alla Francia) di una ventina di euro. Se hai amici che ti possono seguire almeno all' inizio, prendilo pure. Altrimenti, buona fortuna.
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
..aggiungo che il senso di "essere dei manici" che a tutti quanti ci ha inculcato,e lusingato, il coassiale si scontra,poi, con la dura realta' degli eli con rotore di coda (forse un passaggio intermedio a un 4 canali è MEGLIO ?) Inoltre arrivare a fare un semplice hovering con il 6 canal(cosa ci risolve?) senza avere idea di come reagisce alle manovre un eli con rotore di coda (tipo un 8 in avanti o in retro ) . Sicuramente risultera'(senza passaggi intermedi,) molto piu' difficile imparare !
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |