Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 dicembre 09, 15:12   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-12-2009
Talking Principiante con CB100

Questo è il mio primo post su questo forum, e ho acquistato da poco il cb100 della walkera (ancora mi deve esser conseganto) dato che ho letto che è ottimo per i principianti.

Vorrei sapere quali passi percorrere, prima di iniziare a farlo volare (schiantare ) di qua e di la.
Da premettere che sono un principiante ed è la prima volta che avro tra le mani un gioiello del genere.

Vi ringrazio in anticipo.
X-Lab non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 09, 15:28   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Data registr.: 15-08-2006
penso che tu abbia sbagliato sezione....! c'è una sezione chiamata "Elimodellismo principianti" ...
Vecchio 02 dicembre 09, 19:25   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da X-Lab Visualizza messaggio
Questo è il mio primo post su questo forum, e ho acquistato da poco il cb100 della walkera (ancora mi deve esser conseganto) dato che ho letto che è ottimo per i principianti.

Vorrei sapere quali passi percorrere, prima di iniziare a farlo volare (schiantare ) di qua e di la.
Da premettere che sono un principiante ed è la prima volta che avro tra le mani un gioiello del genere.

Prova a chiedere anche dei trhread dedicati, uno è qui e l'altro nella sezione principianti!
Paglia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 09, 20:29   #4 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
penso che tu abbia sbagliato sezione....! c'è una sezione chiamata "Elimodellismo principianti" ...
Lo vorrei spostare ma non so come fare, se creo una nuova discussione nella sezione appropriata potrebbe dar fastidio a qualche moderatore che il thread si sdoppi