| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-12-2009 Residenza: Cava De Tirreni
|
Questo è il mio primo post su questo forum, e ho acquistato da poco il cb100 della walkera (ancora mi deve esser conseganto) dato che ho letto che è ottimo per i principianti. Vorrei sapere quali passi percorrere, prima di iniziare a farlo volare (schiantare ) di qua e di la.Da premettere che sono un principiante ed è la prima volta che avro tra le mani un gioiello del genere. Vi ringrazio in anticipo. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-11-2007 Residenza: Cervia (RA)
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
![]() | Citazione:
per ultimo, prendi un simulatore!!! eviterai di romperlo subito e di conseguenza avere una delusione, cosa che hanno tutti al primo schianto se non si sà portare un modello ![]() per finire, simula simula simula! e vedrai che poi imparerai a volare, non bene ma quasi
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-12-2009 Residenza: Cava De Tirreni
|
Innanzi tutto ti rinngrazio per la risposta esaustiva. Però ho alcune domande da fare relativamente al simulatore, ho letto che è possible collegare il TX(Trasmettitore) direttamente al pc per usarlo all'interno del simulatore. 1) il cavo che li collega lo trovo allinterno della confezione de CB100? 2)Devo cercare un simulatore in funzione della TX per eventuali incopabilità? 3)Quale simulatore mi consiglaite? |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA Ultima modifica di andore : 03 dicembre 09 alle ore 01:44 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-01-2005 Residenza: siena
|
per quanto riguarda il simulatore con la rado wk la vedo dura quelle vecchie si riuuscivano a settare e utilizzare su fms ma ti consiglio qualche altro simulatore tipo phoenix o real flight x quanto riguarda l'ely io avrei preso un coassiale che forse era meglio però prova come ti hanno detto sopra io avrei preso un mcx molto più adatto a un principiante ti aiutava a capire i movimenti che dovevi fare .... |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
![]() |
anche il cb100 è un "coassiale" anche se effettivamente non è, è iperstabile e quindi è consigliato per i principianti (come me ) solo che ci devi stare attento perchè se no lo rompi subito, per il sim, ti consiglio di prenderti una radio solo per il phoenix, vai nella sezione radiocomandi e sapranno consigliarti PS togli la canopy che alla prima musata si rompe tutta!
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |