| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-11-2007 Residenza: Roma
| Combat Profile, quale futuro?
Quest'anno come negli anni precedenti siamo partiti alla grande con le gare di combat profile. Ai primi incontri dell'anno erevamo circa 20-25 concorrenti, poi siamo sempre piu' andati a diminuire, fino ad arrivare all'ultima gara del 29 novembre scorso, che non abbiamo potuto disputare per insufficienza di concorrenti (solo 5). Cosa potrebbe essere stata la causa secondo voi: troppe gare disputate durante l'anno, impegni personali, pigrizia generale, poco tempo per riparare i modelli, o qualcos'altro???? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
mi sento anchio chiamato in causa...per quello che mi riguarda un pò di impegni, uniti a poca voglia di riparare ma taanta di volare...non drammatizziamo tutto ragazzi. è un periodo di pigrizia comune. secondo me ci sono un po troppe aspettative da queste gare, prendiamole più che altro come un modo per vederci e passare una giornata insieme. ..dai che alla prossimo taglio la coda a tutti!!! ciaoooooo
__________________ Amiko92@hotmail.it |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Questa osservazione l'avevo fatta io mesi addietro.. post cancellato senza se e senza ma. Da buon ultimo arrivato mi ero comunque accorto di alcune cose perlomeno migliorabili.. Ma a quanto sembra non se ne può parlare. bisogna dire che tutto va bene, che tutto è bello. Qualora venissero a galla rogne e problemi.. quelli del combat a scoppio ne godrebbero troppo... ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
...mah.. congiuntura sfavorevole forse. Io che sono il RE dei cagacaxxi (!) non trovo niente da criticare alla categoria... o almeno non mi viene in mente niente al momento, tu hai in mente qualcosa di specifico? Dal canto mio ho semplicemente perso il "supporto logistico" di quei due gnafacenti di Fabrizio e Carmine... e quì, se posso tenere tagliabalsa e traforo in un cassetto, e lavorare sulla scrivania o in cucina, il discorso si fa più complesso quando si tratta di lavorare il polistirene.Però quì a Pescra ho trovato un paio di ragazzi che vorrebbero iniziare, per ora con l'elettrico. Dobbiamo incontrarci e decidere i se, i come e i quando. Ma sono fiducioso .... magari per Aprile riesco a riattrezzarmi |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
boh? qui al nord il profile si è estinto per mancanza di interesse e per un grave errore sui regolamenti, si è rimasti stupidamente ancorati alla vecchia tecnologia del motore a spazzole e alla fine non è rimasto più nessuno
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
che dire... boh... credo che sia l'inverno, il freddo, domeniche che si sono incastrate con altri impegni, per quello che posso vedere la categoria cosi com'è adesso è valida e divertente, non sono mai sorti problemi "strani" di nessun tipo, ci siamo sempre divertiti un sacco; forse come tutte le cose all'inizio attira tanta gente perche è una novità, magari però dopo aver rotto un areo a molti scoccia farne un altro e lasciano perdere, oppure semplicemnte si stufano e basta. Altro non saprei, per me rimane sempre una categoria molto simpatica, speriamo in futuro di replicare le domeniche con tanti combattari, magari fissiamo meno incontri, uno al mese lo vedo forse un po' eccessivo. Comunque ci sono combattri che da tanto non vedo sui campi, come gianf, tito, alberto, quel sola di amiko92 mau che ja piato la semidepressioe costruttiva modellisticaSono certo che in primavera risboccerà a cannone tutto nuovamente ![]() se comunque scappa un'incontro anche prima, facciamolo. ciaoooo |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-11-2004 Residenza: Roma
| prossimo anno
quando ne abbiamo voglia ci sentiamo, quì sul forum, e ci organizziamo una bella scombattata. suggerirei anche di fare un'altra trasferta campana se raccolgono la sfida e organizzano qualcosa.
__________________ MARKFAN |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]()
__________________ Amiko92@hotmail.it | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: In Volo
| Citazione:
....cmq ci si potrebbe trovare una volta giu sul lago in 3-4 a fare una piccola gara di taglio tra noi![]()
__________________ W la Valchiavenna | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ecco qui qualche immagine dei combattari nordici ![]() ![]()
__________________ www.masali.com | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |