Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 dicembre 09, 15:10   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di mach74

Data registr.: 15-11-2007
Combat Profile, quale futuro?

Quest'anno come negli anni precedenti siamo partiti alla grande con le gare di combat profile.
Ai primi incontri dell'anno erevamo circa 20-25 concorrenti, poi siamo sempre piu' andati a diminuire, fino ad arrivare all'ultima gara del 29 novembre scorso, che non abbiamo potuto disputare per insufficienza di concorrenti (solo 5).
Cosa potrebbe essere stata la causa secondo voi: troppe gare disputate durante l'anno, impegni personali, pigrizia generale, poco tempo per riparare i modelli, o qualcos'altro????
mach74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 09, 15:19   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Amiko92

Data registr.: 25-04-2007
Invia un messaggio via MSN a Amiko92
mi sento anchio chiamato in causa...per quello che mi riguarda un pò di impegni, uniti a poca voglia di riparare ma taanta di volare...non drammatizziamo tutto ragazzi. è un periodo di pigrizia comune. secondo me ci sono un po troppe aspettative da queste gare, prendiamole più che altro come un modo per vederci e passare una giornata insieme. ..dai che alla prossimo taglio la coda a tutti!!!
ciaoooooo
Vecchio 02 dicembre 09, 15:24   #3 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da mach74 Visualizza messaggio
Quest'anno come negli anni precedenti siamo partiti alla grande con le gare di combat profile.
Ai primi incontri dell'anno erevamo circa 20-25 concorrenti, poi siamo sempre piu' andati a diminuire, fino ad arrivare all'ultima gara del 29 novembre scorso, che non abbiamo potuto disputare per insufficienza di concorrenti (solo 5).
Cosa potrebbe essere stata la causa secondo voi: troppe gare disputate durante l'anno, impegni personali, pigrizia generale, poco tempo per riparare i modelli, o qualcos'altro????
zitto che se ti legge qualcuno ti cancella il messaggio..
Questa osservazione l'avevo fatta io mesi addietro.. post cancellato senza se e senza ma.
Da buon ultimo arrivato mi ero comunque accorto di alcune cose perlomeno migliorabili..
Ma a quanto sembra non se ne può parlare.
bisogna dire che tutto va bene, che tutto è bello.
Qualora venissero a galla rogne e problemi.. quelli del combat a scoppio ne godrebbero troppo...

Robbè
Vecchio 02 dicembre 09, 16:20   #4 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 03-03-2003
...mah.. congiuntura sfavorevole forse.

Io che sono il RE dei cagacaxxi (!) non trovo niente da criticare alla categoria... o almeno non mi viene in mente niente al momento, tu hai in mente qualcosa di specifico?

Dal canto mio ho semplicemente perso il "supporto logistico" di quei due gnafacenti di Fabrizio e Carmine... e quì, se posso tenere tagliabalsa e traforo in un cassetto, e lavorare sulla scrivania o in cucina, il discorso si fa più complesso quando si tratta di lavorare il polistirene.

Però quì a Pescra ho trovato un paio di ragazzi che vorrebbero iniziare, per ora con l'elettrico. Dobbiamo incontrarci e decidere i se, i come e i quando. Ma sono fiducioso .... magari per Aprile riesco a riattrezzarmi

....ufficialmente e felicemente scomunicato!

doctordoom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 09, 16:26   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
boh? qui al nord il profile si è estinto per mancanza di interesse e per un grave errore sui regolamenti, si è rimasti stupidamente ancorati alla vecchia tecnologia del motore a spazzole e alla fine non è rimasto più nessuno
Vecchio 02 dicembre 09, 18:44   #6 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
che dire... boh...
credo che sia l'inverno, il freddo, domeniche che si sono incastrate con altri impegni, per quello che posso vedere la categoria cosi com'è adesso è valida e divertente, non sono mai sorti problemi "strani" di nessun tipo, ci siamo sempre divertiti un sacco; forse come tutte le cose all'inizio attira tanta gente perche è una novità, magari però dopo aver rotto un areo a molti scoccia farne un altro e lasciano perdere, oppure semplicemnte si stufano e basta.
Altro non saprei, per me rimane sempre una categoria molto simpatica, speriamo in futuro di replicare le domeniche con tanti combattari, magari fissiamo meno incontri, uno al mese lo vedo forse un po' eccessivo.
Comunque ci sono combattri che da tanto non vedo sui campi, come gianf, tito, alberto, quel sola di amiko92 mau che ja piato la semidepressioe costruttiva modellistica

Sono certo che in primavera risboccerà a cannone tutto nuovamente
se comunque scappa un'incontro anche prima, facciamolo.

ciaoooo
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 09, 20:22   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcellofanelli

Data registr.: 24-11-2004
prossimo anno

quando ne abbiamo voglia ci sentiamo, quì sul forum, e ci organizziamo una bella scombattata.
suggerirei anche di fare un'altra trasferta campana se raccolgono la sfida e organizzano qualcosa.
Vecchio 02 dicembre 09, 20:42   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di Amiko92

Data registr.: 25-04-2007
Invia un messaggio via MSN a Amiko92
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
che dire... boh...
credo che sia l'inverno, il freddo, domeniche che si sono incastrate con altri impegni, per quello che posso vedere la categoria cosi com'è adesso è valida e divertente, non sono mai sorti problemi "strani" di nessun tipo, ci siamo sempre divertiti un sacco; forse come tutte le cose all'inizio attira tanta gente perche è una novità, magari però dopo aver rotto un areo a molti scoccia farne un altro e lasciano perdere, oppure semplicemnte si stufano e basta.
Altro non saprei, per me rimane sempre una categoria molto simpatica, speriamo in futuro di replicare le domeniche con tanti combattari, magari fissiamo meno incontri, uno al mese lo vedo forse un po' eccessivo.
Comunque ci sono combattri che da tanto non vedo sui campi, come gianf, tito, alberto, quel sola di amiko92 mau che ja piato la semidepressioe costruttiva modellistica

Sono certo che in primavera risboccerà a cannone tutto nuovamente
se comunque scappa un'incontro anche prima, facciamolo.

ciaoooo
te non lo sai ma io vado al campetto in incognita!!!!!ci vado in solitaria in questo periodo...con dlg...io e la natura(mi ricordo qualcuno) vorrei mettermi in opera spritz ma questo schifo di scuola mi sta impegnando piu del previsto...
Vecchio 13 dicembre 09, 19:35   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di Hotpower

Data registr.: 13-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
boh? qui al nord il profile si è estinto per mancanza di interesse e per un grave errore sui regolamenti, si è rimasti stupidamente ancorati alla vecchia tecnologia del motore a spazzole e alla fine non è rimasto più nessuno
Sinceramente pensavo che al nord non fosse mai esistita ....cmq ci si potrebbe trovare una volta giu sul lago in 3-4 a fare una piccola gara di taglio tra noi
Vecchio 13 dicembre 09, 20:37   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Hotpower Visualizza messaggio
Sinceramente pensavo che al nord non fosse mai esistita ....cmq ci si potrebbe trovare una volta giu sul lago in 3-4 a fare una piccola gara di taglio tra noi
tu organizza e io arrivo

ecco qui qualche immagine dei combattari nordici

Bookmarks