Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 dicembre 09, 20:42   #8 (permalink)  Top
Amiko92
User

L'avatar di Amiko92

Data registr.: 25-04-2007
Invia un messaggio via MSN a Amiko92
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
che dire... boh...
credo che sia l'inverno, il freddo, domeniche che si sono incastrate con altri impegni, per quello che posso vedere la categoria cosi com'è adesso è valida e divertente, non sono mai sorti problemi "strani" di nessun tipo, ci siamo sempre divertiti un sacco; forse come tutte le cose all'inizio attira tanta gente perche è una novità, magari però dopo aver rotto un areo a molti scoccia farne un altro e lasciano perdere, oppure semplicemnte si stufano e basta.
Altro non saprei, per me rimane sempre una categoria molto simpatica, speriamo in futuro di replicare le domeniche con tanti combattari, magari fissiamo meno incontri, uno al mese lo vedo forse un po' eccessivo.
Comunque ci sono combattri che da tanto non vedo sui campi, come gianf, tito, alberto, quel sola di amiko92 mau che ja piato la semidepressioe costruttiva modellistica

Sono certo che in primavera risboccerà a cannone tutto nuovamente
se comunque scappa un'incontro anche prima, facciamolo.

ciaoooo
te non lo sai ma io vado al campetto in incognita!!!!!ci vado in solitaria in questo periodo...con dlg...io e la natura(mi ricordo qualcuno) vorrei mettermi in opera spritz ma questo schifo di scuola mi sta impegnando piu del previsto...