| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Tigullio
| Dove acquistare Bodyshells
Mi date un elenco (anche via PM) di negozi online dove c'è scelta di bodyshells per RC, quelle da verniciare o già pronte. Ve ne sarei molto grato, ho già fatto ricerche su gooogle ma ci sono 200 negozi o forse più e star li a smazzarli uno ad uno per vedere che magari hanno solo 1 o 2 modelli è un po' noioso. Grazie 1000 a chi mi darà una mano ![]() Paul |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| No dai esageravo, ma c'è veramente l'inferno di carrozzerie su quel sito!!! Mi viene voglia di ordinarle tutte!!! ![]() Già che ci siamo, non esiste un tutorial sui pneumatici e i cambi di marcia? Vorrei informarmi meglio ma anche cercando ho trovato info spizzichi e bocconi, tipo ho provato questo ho provato quello, ma senza certezze alcune ![]() Paul |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tutorial sulle gomme cioè quali gomme è utile montare per terreno e temperatura, misure tipiche/atipiche, usura, manutenzione. Tutto praticamente ![]() Paul | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |