BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   Dove acquistare Bodyshells (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/154447-dove-acquistare-bodyshells.html)

Paul77 30 novembre 09 23:37

Dove acquistare Bodyshells

Mi date un elenco (anche via PM) di negozi online dove c'è scelta di bodyshells per RC, quelle da verniciare o già pronte.
Ve ne sarei molto grato, ho già fatto ricerche su gooogle ma ci sono 200 negozi o forse più e star li a smazzarli uno ad uno per vedere che magari hanno solo 1 o 2 modelli è un po' noioso.

Grazie 1000 a chi mi darà una mano :)

Paul

jari81 01 dicembre 09 00:07

Citazione:

Originalmente inviato da Paul77 (Messaggio 1817432)
Mi date un elenco (anche via PM) di negozi online dove c'è scelta di bodyshells per RC, quelle da verniciare o già pronte.
Ve ne sarei molto grato, ho già fatto ricerche su gooogle ma ci sono 200 negozi o forse più e star li a smazzarli uno ad uno per vedere che magari hanno solo 1 o 2 modelli è un po' noioso.

Grazie 1000 a chi mi darà una mano :)

Paul

che body cerchi? scala?

Paul77 01 dicembre 09 00:31

Citazione:

Originalmente inviato da jari81 (Messaggio 1817517)
che body cerchi? scala?

1:8, vorrei vedere cosa c'è disponibile, qualcosa di esotico tipo auto americane, porsche, ferrari etc, cmq modelli stradali e non prototipi.

Grazie
Paul

jari81 01 dicembre 09 00:34

il sito della deltaplastik è un buon sito...

Paul77 01 dicembre 09 00:49

Citazione:

Originalmente inviato da jari81 (Messaggio 1817575)
il sito della deltaplastik è un buon sito...

Sei il mio nuovo mito, altro che Hannah Montana :lol:

Grazie!

Paul

jari81 01 dicembre 09 00:51

Citazione:

Originalmente inviato da Paul77 (Messaggio 1817595)
Sei il mio nuovo mito, altro che Hannah Montana :lol:

Grazie!

Paul

oddio ... mi devo preoccupare? ahahahahah

Paul77 01 dicembre 09 01:04

Citazione:

Originalmente inviato da jari81 (Messaggio 1817597)
oddio ... mi devo preoccupare? ahahahahah

No dai esageravo, ma c'è veramente l'inferno di carrozzerie su quel sito!!! Mi viene voglia di ordinarle tutte!!! :rolleyes:
Già che ci siamo, non esiste un tutorial sui pneumatici e i cambi di marcia? Vorrei informarmi meglio ma anche cercando ho trovato info spizzichi e bocconi, tipo ho provato questo ho provato quello, ma senza certezze alcune B)

Paul

jari81 01 dicembre 09 01:11

Citazione:

Originalmente inviato da Paul77 (Messaggio 1817616)
No dai esageravo, ma c'è veramente l'inferno di carrozzerie su quel sito!!! Mi viene voglia di ordinarle tutte!!! :rolleyes:
Già che ci siamo, non esiste un tutorial sui pneumatici e i cambi di marcia? Vorrei informarmi meglio ma anche cercando ho trovato info spizzichi e bocconi, tipo ho provato questo ho provato quello, ma senza certezze alcune B)

Paul

il cambio nei buggy elettrici non c'è. Lo trovi in alcuni monster elettrici (come optional). Tutorial sulle gomme in che senso?

Paul77 01 dicembre 09 01:29

Citazione:

Originalmente inviato da jari81 (Messaggio 1817627)
il cambio nei buggy elettrici non c'è. Lo trovi in alcuni monster elettrici (come optional). Tutorial sulle gomme in che senso?

Si ho visto che non c'è sulle elettriche, ma dato che ho anche il 206 benza (da sistemare) volevo capire se poteva essere una cosa utile o meno (intanto capire come funziona).
Tutorial sulle gomme cioè quali gomme è utile montare per terreno e temperatura, misure tipiche/atipiche, usura, manutenzione. Tutto praticamente :)
Paul

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002