| | #1 (permalink) Top |
| User | Quando il cavetto a " Y " ???
Buon pomeriggio a voi tutti, leggendo tra i vari post leggo dell'utilizzo del cavo a Y per il comando degli alettoni.....oppure il collegamento di ogni servo su canali separati. Gentilmente mi spiegate quali sono le diverse esigenze e peculiarità ????. Molte grazie, cordiali saluti. Raffaele. ![]() ![]() p.s.: sino ad ora ho utilizzato un'ala lata con gli alettoni comandati da un servo con la doppia astina agli alettoni........ |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 27-11-2007 Residenza: valli di chivasso
![]() | Citazione:
hai poi la possibilità di gestire la differenzazione delle corse. ps.) complimenti per il nickname, la biografia di Gorrini è uno dei libri che sono più fiero di possedere.. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Ringrazio sentitamente sia Antonov che Folletto, in effetti non ho problemi di canali quindi opto senz'altro per questa soluzione. Per Folletto.....in effetti il libro di Gorrini l'ho imparato quasi a memoria a forza di leggerlo. Cordiali saluti a Voi tutti, Raffaele. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
![]() ![]() che edizione hai? se non mi ricordo male io ho quella della seb invece sono sicuro che è il 999 di 1000 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
![]() |
se a qualcuno interessasse sapere chi è l'unico sottufficiale asso della 2a guerra mondiale..... Luigi Gorrini - Wikipedia |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |