| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| phoenix 2.0 e windows7 ...difficolta' negli aggiornamenti
Ciao a tutti. Premesso che non sono un fenomeno al pc ma, con il windows xp funzionava tutto benissimo,ora non si riesce ad aggiornarlo .Solo io ho questo problema ?Eduardo
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
la versione che ho istallato è la versione 2.0 Quando controllo aggiornamenti ho solo sulla sua schermata Version 2.00 ;cliccando su update mi esce come istallato exstras Helicopter andfixed -wing tutorial videos.Mi consigli ,quindi ,andare sul sito e scaricarlo da li'? INoltre avendo da usare la 2801 walkera come tx non mi esce tra le radio....creandomi problemi come ipostazione custom...ciao grazie Eduardo
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
..grazie denis3 funziona tutto ! Era necessario fare gli aggiornamenti dal sito ,come mi hai consigliato te .Mi sembra che, da poche prove fatte, funzioni molto meglio di prima essendo il p.c. piu' potente del vecchio .HO provato il 600 e mi è sembrato adatto per progredire .grazie molte Eduardo p.s. credo che ti disturbero' per qualche consiglio aggiuntivo | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2005 Residenza: Torino
|
Ho problemi ad aggiornare la versione 2.5 k presente sil mio pc.nonostante la connessione presente e funzionante al momento di di cercare eventuali agiornamenti,il sitema mi di dice he la connessione é fallita.Capita anche voi se avete installato questa versine?
Ultima modifica di maxgap : 29 novembre 09 alle ore 14:56 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() Fai sapere se hai risolto | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |