BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   phoenix 2.0 e windows7 ...difficolta' negli aggiornamenti (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/154202-phoenix-2-0-e-windows7-difficolta-negli-aggiornamenti.html)

edubu 28 novembre 09 21:18

phoenix 2.0 e windows7 ...difficolta' negli aggiornamenti

Ciao a tutti. Premesso che non sono un fenomeno al pc ma, con il windows xp funzionava tutto benissimo,ora non si riesce ad aggiornarlo .Solo io ho questo problema ?Eduardo

denis3 29 novembre 09 00:44

Personalmente con W7 non ho nessun problema.
Che versione hai istallato? ricordati che l aggiornamento automatico parte dalla 2 n....se non ti va scaricala direttamente dal sito:wink:

edubu 29 novembre 09 01:09

la versione che ho istallato è la versione 2.0 Quando controllo aggiornamenti ho solo sulla sua schermata Version 2.00 ;cliccando su update mi esce come istallato exstras Helicopter andfixed -wing tutorial videos.Mi consigli ,quindi ,andare sul sito e scaricarlo da li'? INoltre avendo da usare la 2801 walkera come tx non mi esce tra le radio....creandomi problemi come ipostazione custom...ciao grazie Eduardo

denis3 29 novembre 09 01:40

Citazione:

Originalmente inviato da edubu (Messaggio 1814486)
la versione che ho istallato è la versione 2.0 Quando controllo aggiornamenti ho solo sulla sua schermata Version 2.00 ;cliccando su update mi esce come istallato exstras Helicopter andfixed -wing tutorial videos.Mi consigli ,quindi ,andare sul sito e scaricarlo da li'? INoltre avendo da usare la 2801 walkera come tx non mi esce tra le radio....creandomi problemi come ipostazione custom...ciao grazie Eduardo

Giusto, vai sul sito e scaricati la versione 2.5 che se non sbaglio è presente anche la tua radio.fai sapere se funizona tutto:wink:

edubu 29 novembre 09 03:13

Citazione:

Originalmente inviato da denis3 (Messaggio 1814502)
Giusto, vai sul sito e scaricati la versione 2.5 che se non sbaglio è presente anche la tua radio.fai sapere se funizona tutto:wink:

siiiiii :D..grazie denis3 funziona tutto ! Era necessario fare gli aggiornamenti dal sito ,come mi hai consigliato te .Mi sembra che, da poche prove fatte, funzioni molto meglio di prima essendo il p.c. piu' potente del vecchio .HO provato il 600 e mi è sembrato adatto per progredire .grazie molte Eduardo p.s. credo che ti disturbero' per qualche consiglio aggiuntivo:wink:

maxgap 29 novembre 09 14:51

Ho problemi ad aggiornare la versione 2.5 k presente sil mio pc.nonostante la connessione presente e funzionante al momento di di cercare eventuali agiornamenti,il sitema mi di dice he la connessione é fallita.Capita anche voi se avete installato questa versine?

denis3 01 dicembre 09 02:18

Citazione:

Originalmente inviato da edubu (Messaggio 1814547)
siiiiii :D..grazie denis3 funziona tutto ! Era necessario fare gli aggiornamenti dal sito ,come mi hai consigliato te .Mi sembra che, da poche prove fatte, funzioni molto meglio di prima essendo il p.c. piu' potente del vecchio .HO provato il 600 e mi è sembrato adatto per progredire .grazie molte Eduardo p.s. credo che ti disturbero' per qualche consiglio aggiuntivo:wink:

:wink::wink::wink::wink:

Citazione:

Originalmente inviato da maxgap (Messaggio 1814888)
Ho problemi ad aggiornare la versione 2.5 k presente sil mio pc.nonostante la connessione presente e funzionante al momento di di cercare eventuali agiornamenti,il sitema mi di dice he la connessione é fallita.Capita anche voi se avete installato questa versine?

Con questa versione non mi è capitato,ma tempo fa ho avuto un problema simile al tuo con un altra versione....la colpa??? avevano loro dei problemi ai server che si è poi risolto il giorno seguente:D

Fai sapere se hai risolto:wink:

nuvola 07 dicembre 09 17:31

aggiorna il programma

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002