![]() |
phoenix 2.0 e windows7 ...difficolta' negli aggiornamenti Ciao a tutti. Premesso che non sono un fenomeno al pc ma, con il windows xp funzionava tutto benissimo,ora non si riesce ad aggiornarlo .Solo io ho questo problema ?Eduardo |
Personalmente con W7 non ho nessun problema. Che versione hai istallato? ricordati che l aggiornamento automatico parte dalla 2 n....se non ti va scaricala direttamente dal sito:wink: |
la versione che ho istallato è la versione 2.0 Quando controllo aggiornamenti ho solo sulla sua schermata Version 2.00 ;cliccando su update mi esce come istallato exstras Helicopter andfixed -wing tutorial videos.Mi consigli ,quindi ,andare sul sito e scaricarlo da li'? INoltre avendo da usare la 2801 walkera come tx non mi esce tra le radio....creandomi problemi come ipostazione custom...ciao grazie Eduardo |
Citazione:
|
Citazione:
|
Ho problemi ad aggiornare la versione 2.5 k presente sil mio pc.nonostante la connessione presente e funzionante al momento di di cercare eventuali agiornamenti,il sitema mi di dice he la connessione é fallita.Capita anche voi se avete installato questa versine? |
Citazione:
Citazione:
Fai sapere se hai risolto:wink: |
aggiorna il programma |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002