| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| La mia prima radio
Aprendo un cartone in laboratorio mi è capitato di trovare questo residuato, bhe funziona ancora, pensare che ha 30 anni.
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO..... ![]() Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza. Ultima modifica di ginopilotino : 31 ottobre 10 alle ore 01:27 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Nonostante da noi non abbia mai attecchito più di tanto, Sanwa è sempre stato un'ottimo prodotto. Come JR a suo tempo nacque da alcuni tecnici "fuoriusciti" da Futaba, Sanwa a sua volta fu fondata da alcuni fuoriusciti da JR. Così, molti anni fa, mi venne raccontata. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Presi l'intero set (radio,ric,servi) negli USA, tutto rigorosamente in Kit fino al più infinetesimo dettaglio, ric, servi e sistema stick compresi, presi allo stesso modo anche un contagiri elettronico da campo .. Davvero una Bella esperienza, durata credo 2-3 mesi!!! Di quel periodo ricordo anche, e con molto piacere, le lunghe discussioni con l'anziano aeromodellista che con tanta pazienza assecondava la mia "sete .." .. ![]() PS. quella di gino mi ricorda le futaba dell'epoca .. che ho rivisto qui: Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.rfcafe.com/references/electrical/radio_control/images/Heathkit%208-Channel.gif
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 22 gennaio 11 alle ore 22:06 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
|
Non è la mia prima radio anche perchè è degli anni 60 e io sono nato 15 anni dopo, però volevo farvela vadere. Le foto sono fatte con il telefonino, non si legge ma sulla parte rossa c'è scritto "graupner" e sullo stemmino sotto "grundig". Non aveva ovviamente gli stick analogici, ma hanno dei microinterruttori! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
Ultima modifica di giobass : 02 ottobre 10 alle ore 14:31 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| E' il LASER dell'Aviomodelli (credo con St 60) Io sono a dx con Orbit proporzionale (consigliatami dall' amico Leopoldo Pergher poi titolare Scorpio) e comperata in USA...con I-Maser (sempre Aviomodelli) con Supertigre G.21/46. Giorgio |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
mi e arrivato insieme a quello del mach I
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
![]() Se può interessare ho il progetto del laser .. Ciao a tutti! PS. mi ha colpito la seconda radio a partire da dx ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |