![]() |
La mia prima radio Aprendo un cartone in laboratorio mi è capitato di trovare questo residuato, bhe funziona ancora, pensare che ha 30 anni. |
Nonostante da noi non abbia mai attecchito più di tanto, Sanwa è sempre stato un'ottimo prodotto. Come JR a suo tempo nacque da alcuni tecnici "fuoriusciti" da Futaba, Sanwa a sua volta fu fondata da alcuni fuoriusciti da JR. Così, molti anni fa, mi venne raccontata. |
Citazione:
Presi l'intero set (radio,ric,servi) negli USA, tutto rigorosamente in Kit fino al più infinetesimo dettaglio, ric, servi e sistema stick compresi, presi allo stesso modo anche un contagiri elettronico da campo .. Davvero una Bella esperienza, durata credo 2-3 mesi!!! Di quel periodo ricordo anche, e con molto piacere, le lunghe discussioni con l'anziano aeromodellista che con tanta pazienza assecondava la mia "sete .." .. :) PS. quella di gino mi ricorda le futaba dell'epoca .. che ho rivisto qui: Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.rfcafe.com/references/electrical/radio_control/images/Heathkit%208-Channel.gif |
3 Allegato/i Non è la mia prima radio anche perchè è degli anni 60 e io sono nato 15 anni dopo, però volevo farvela vadere. Le foto sono fatte con il telefonino, non si legge ma sulla parte rossa c'è scritto "graupner" e sullo stemmino sotto "grundig". Non aveva ovviamente gli stick analogici, ma hanno dei microinterruttori! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Che bello, un po di nostalgia dei bei tempi passati. |
Citazione:
|
Citazione:
mi e arrivato insieme a quello del mach I |
Citazione:
Se può interessare ho il progetto del laser .. Ciao a tutti! PS. mi ha colpito la seconda radio a partire da dx .. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026