| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-11-2008
| Interferenze
Ciao. Scrivo perchè ho preso un modello nuovo (auto) e sto avendo molti problemi di interferenze ossia: quando la macchina si allontana più di 4-5 metri quando do gas fa ta-taa-taa il motore... Come una specie di cogging (o come si scrive ) e quando è vicina a me tutto normale... Pensavo fosse la radio... Niente, neanche quella, ho sostituito radio e ricevente con radio e ricevente di un'altra marca e niente, tutto come prima. Ho provato a cambiare la posizione dell'antenna e ancora i soliti problemi... Che diamine può essere? E' un 27mhz... Ho provato anche a cambiare i quarzi, sostituire le batterie della radio, del modello, ma niente... Tutto come all'inizio... Ringrazio quelli che mi aiuteranno e se volete sapere qualcos'altro chiedete senza scrupoli... Ciao a tutti e grazie di nuovo. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 25 novembre 09 alle ore 20:10 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-03-2009
| Citazione:
![]() non e' il mio genere l'elettrico...... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Quindi zoomate del problema in atto in primis ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
|
Ma il motore è un brushless oppure a spazzole? Se è a spazzole puoi provare ad inserire un filtro prima del motore. Per il tipo di filtro dipende se hai un regolatore elettronico oppure elettromeccanico, per intendersi quelli che muovono un cursore tramite un servo. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Poi... Mettiamo caso che sia colpa dell'ESC... Se io sostituisco radio e ricevente con radio e ricevente 2.4ghz si potrebbe risolvere il problema? (Anche se il problema è legato all'ESC) Poi un'altra cosa che mi è venuta in mente... Non potrebbe essere qualcosa legato alla macchina e non legato all'impianto radio o comunque all'elettronica? ...Scusate se faccio molte domande ma visto che mi è tornato indietro anche una macchinina perchè prendeva interferenze voglio trovare una soluzione per non far avere interferenze a questi modelli... Saluti e grazie a tutti voi che mi aiutate. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |