Discussione: Interferenze
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 09, 22:03   #9 (permalink)  Top
wlemaxx
User

L'avatar di wlemaxx

Data registr.: 26-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da marcosinatti Visualizza messaggio
Ma il motore è un brushless oppure a spazzole?
Se è a spazzole puoi provare ad inserire un filtro prima del motore.
Per il tipo di filtro dipende se hai un regolatore elettronico oppure elettromeccanico, per intendersi quelli che muovono un cursore tramite un servo.
Ciao. Il motore è un brushless sensorless. No no non c'è il servo per il regolatore, è un regolatore elettronico Novatech 70A e secondo me è proprio quello a dare interferenze, può essere? Comunque anche mio padre mi aveva accennato qualcosa sui filtri per le interferenze... Non si possono mettere sui brushless?
Poi... Mettiamo caso che sia colpa dell'ESC... Se io sostituisco radio e ricevente con radio e ricevente 2.4ghz si potrebbe risolvere il problema? (Anche se il problema è legato all'ESC)
Poi un'altra cosa che mi è venuta in mente... Non potrebbe essere qualcosa legato alla macchina e non legato all'impianto radio o comunque all'elettronica?
...Scusate se faccio molte domande ma visto che mi è tornato indietro anche una macchinina perchè prendeva interferenze voglio trovare una soluzione per non far avere interferenze a questi modelli...

Saluti e grazie a tutti voi che mi aiutate.
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando