| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-10-2009
|
Devo passare al mode 2. E già... sempre volato con Mode1, aerei e anche volo elicottero con mode 1. Ma da quando ho cominciato a studiare il 3D con il simulatore mi rendo conto che il MODE2 mi permette di "pensare" alle manovre cosa che altrimenti non riesco in MODE1. C'è qualcuno che ha la stessa esperienza oppure si può fare 3D spinto in MODE1? Ovvero è solo questione di tempo? Franky |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
![]() ![]() giacomo | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
|
Infatti mi hai confermato il dubbio... E' PIU' COMPLICATO... quindi la mia curva di apprendimento si è fermata. A questo punto non vale forse la pena cambiare? farei un passo indietro o velocizzo l'apprendimento? Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Io sono appena passato da mode 1 a mode 2 ma sono ancora principiante quindi non al tuo livello... Nel mio caso in circa un mese / un mese e mezzo sono ritornato a quello che sapevo fare prima. L'impressione è comunque stata fin dall'inizio che il ciclico su un'unico stick è più comodo!
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTXHitec Aurora 9 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
|
Forse mi sono spiegato male: sono principiante pure io. Volo da anni con aerei in mode1, ely, volato semplice con ely vero, volato spinto con simulatore semrpe mode1. Ora sto cercando di capire l'acro con il simultore in mode1 e ho grosse difficoltà. Mi conviene tornare indietro e mettere mode2 solo per l'ely? Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Caserta
| Citazione:
__________________ quiQUOqua | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Attenzione a non confondervi con il mode 3 che ha sempre il gas a dx ma tutto il ciclico a sx... se sei principiante ti consiglio di cambiare! Poi te la devi sentire tu.
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTXHitec Aurora 9 |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-06-2008
| Citazione:
Giampaolo | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Caserta
| Citazione:
allora facci il favore spiegaci tecnicamente quali sono questi vantaggi, SICCOME HAI DETTO CHE NON SONO INDIFFERENTI, almeno capiamo il pèerchè, non ti pare?
__________________ quiQUOqua | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |