| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-11-2009
| Hitec Eclipse 7 Su Aereo Elettrico!!!
Salve, non riesco a far funzionare il mio radiocomando Eclipse 7 su un Cessna 182 elettrico. Se potete dirmi le impostazioni che devo inserire sulla radio ve ne sarei grato, ho montato tutti i servi alla ricevente e funzionano ma non il gas (ch3) non va! Invece gli altri funzionano! Grazie.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
In questo secondo caso probabilmente è un problema di regolatore: magari è solo da configurare meglio (hai impostato il numero di celle o è automatico?) o magari è rotto. Ma la teoria del problema alla radio la terrei come ultima spiaggia... Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
anche io ho la Eclipse 7, a parte il fatto che deve essere in modalita' ACRO non mi risultano altre opzioni o settaggi particolari da fare. Non e' che per caso hai modalita' GLID o HELY? Comunque confermo che il gas sulle Hitec e' sul canale 3
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Occhio che l'Eclipse ha un tasto per spegnere e disattivare il canale motore, in modo da evitare partenze accidentali mentre si porta il modello in pista: una volta sono dventato scemo tutto il pomeriggio, per quel maledetto bottoncino!
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se invece come credo hai configurato il modello con il setup Glide (GLID) il motore e' azionato da interruttore e non da stick, ovviamente non e' proporzionale ma solo on-off generlamente si usa sui motoveleggiatori.
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() quindi va comunque controllato, a prescindere.
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
non e' che hai il reverse sul canale3 del gas??? pensi di stare al minimo (stick in basso) e invece essendo in reverse stai al massimo e i bip che senti sono l'allarme?
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Urge campodivolo!!!!!!! Fatti un giro e vedrai che risolvono il problema e magari ti danno una mano a collaudare e trimmare il modello .Ciao
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |