![]() |
Hitec Eclipse 7 Su Aereo Elettrico!!! Salve, non riesco a far funzionare il mio radiocomando Eclipse 7 su un Cessna 182 elettrico. Se potete dirmi le impostazioni che devo inserire sulla radio ve ne sarei grato, ho montato tutti i servi alla ricevente e funzionano ma non il gas (ch3) non va! Invece gli altri funzionano! Grazie. |
Citazione:
In questo secondo caso probabilmente è un problema di regolatore: magari è solo da configurare meglio (hai impostato il numero di celle o è automatico?) o magari è rotto. Ma la teoria del problema alla radio la terrei come ultima spiaggia... Ciao! ^_^ |
Citazione:
anche io ho la Eclipse 7, a parte il fatto che deve essere in modalita' ACRO non mi risultano altre opzioni o settaggi particolari da fare. Non e' che per caso hai modalita' GLID o HELY? Comunque confermo che il gas sulle Hitec e' sul canale 3 |
Occhio che l'Eclipse ha un tasto per spegnere e disattivare il canale motore, in modo da evitare partenze accidentali mentre si porta il modello in pista: una volta sono dventato scemo tutto il pomeriggio, per quel maledetto bottoncino!:icon_rofl |
Citazione:
Se invece come credo hai configurato il modello con il setup Glide (GLID) il motore e' azionato da interruttore e non da stick, ovviamente non e' proporzionale ma solo on-off generlamente si usa sui motoveleggiatori. |
Citazione:
quindi va comunque controllato, a prescindere. |
Ragazzi niente non va con l'eclipse 7, collego tutto e appena attacco la batt. mi da dei bip continui. Ho provato con un radiocomando economico e funziona tutto perfettamente!! MA!! |
Citazione:
:uhm: non e' che hai il reverse sul canale3 del gas??? pensi di stare al minimo (stick in basso) e invece essendo in reverse stai al massimo e i bip che senti sono l'allarme? |
Controlla il canale del gas... |
Urge campodivolo!!!!!!! Fatti un giro e vedrai che risolvono il problema e magari ti danno una mano a collaudare e trimmare il modello:wink:. Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002