Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 novembre 09, 18:30   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di theviking

Data registr.: 06-11-2009
aiuto chi ha comprato su modelsport uk con paypal

Salve a tutti, ho appena preso su modelsport un e maxx
Pago con paypal (ho appena fatto una carta di credito prepagata) va tutto bene, mi da anche la pagina da stampare con la conferma dell'ordine, clicco per andare sulla home del mio account e mi viene fuori questa frase:
There has been a problem with this PayPal Express Checkout transaction. Our technical team have been informed. Please use our standard Checkout which includes an alternative method of paying via PayPal. Click here to return to your shopping basket.

peccato che sul sito paypal, sul mio conto ci sia la ricevuta di pagamento a modelsport.uk di 300 e passa euro...

che devo fare? e la prima volta che compro da loro ed e la prima volta che compro su paypal...
theviking non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 09, 18:36   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di frankcristal

Data registr.: 27-05-2009
Immagini: 5
Invia un messaggio via MSN a frankcristal
Citazione:
Originalmente inviato da theviking Visualizza messaggio
Salve a tutti, ho appena preso su modelsport un e maxx
Pago con paypal (ho appena fatto una carta di credito prepagata) va tutto bene, mi da anche la pagina da stampare con la conferma dell'ordine, clicco per andare sulla home del mio account e mi viene fuori questa frase:
There has been a problem with this PayPal Express Checkout transaction. Our technical team have been informed. Please use our standard Checkout which includes an alternative method of paying via PayPal. Click here to return to your shopping basket.

peccato che sul sito paypal, sul mio conto ci sia la ricevuta di pagamento a modelsport.uk di 300 e passa euro...

che devo fare? e la prima volta che compro da loro ed e la prima volta che compro su paypal...
Credo tu possa stare tranquillo, magari domani fai di nuovo l'accesso su modelsport uk e ti da il pagamento ricevuto.
infatti ti informano ke c'e' stato un problema cn la transazione paypal
express e ke il loro team tecnico e' informato del disquido......
cmq uso molto paypal e nn ci sono assolutamente problemi......
prova domani e in caso contatti l'assistenza paypal.
frankcristal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 09, 18:48   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di theviking

Citazione:
Originalmente inviato da frankcristal Visualizza messaggio
Credo tu possa stare tranquillo, magari domani fai di nuovo l'accesso su modelsport uk e ti da il pagamento ricevuto.
infatti ti informano ke c'e' stato un problema cn la transazione paypal
express e ke il loro team tecnico e' informato del disquido......
cmq uso molto paypal e nn ci sono assolutamente problemi......
prova domani e in caso contatti l'assistenza paypal.
anche perchè ho ricevuto la mail con il mio numero di cliente ed il numero dell'ordine, il mio indirizzo e la frase
Thank you for your payment by PayPal Express Checkout.
grazie mille frank
Vecchio 11 novembre 09, 19:06   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di frankcristal

Data registr.: 27-05-2009
Immagini: 5
Invia un messaggio via MSN a frankcristal
si certo
paypal ha preso i soldi dalle poste e inviate a modelsport, magari e' il server ke nn li ha ancoa accreditati al venditore...
cmq controlla anke dal sito delle poste se nn hai piu la disponibilita' della somma.
frankcristal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 09, 19:33   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di theviking

Citazione:
Originalmente inviato da frankcristal Visualizza messaggio
si certo
paypal ha preso i soldi dalle poste e inviate a modelsport, magari e' il server ke nn li ha ancoa accreditati al venditore...
cmq controlla anke dal sito delle poste se nn hai piu la disponibilita' della somma.
non si riesce a vedere dal sito delle poste... comunque se c'è scritto sulla pagina personale di paypal dev'essere per forza vero...
Una cosa sola mi e venuta in mente ora: la mail che mi è arrivata da paypal per attivare il conto l'ho vista solo dopo aver fatto il pagamento...
Il fatto è che paypal non ha detto: prima di fare acquisti attiva il conto dall'email, ma ha detto una cosa tipo ora il tuo conto è pronto per i tuoi acquisti... quindi non credo sia un problema... anche perchè sulla mia pagina personale come ripeto c'è la ricevuta... credo che la cosa dell'email sia solo per autenticare che il mio conto paypal corrisponda a quella e mail... credo
Vecchio 11 novembre 09, 19:41   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di gerrypc

Data registr.: 16-05-2008
Invia un messaggio via MSN a gerrypc
Io da Modelsport ho comprato (con carta di credito però) più volte, sono esemplari per prezzo (la maggior parte dei ricambi dell'emaxx costa fino ad 1/3 di quello che li paghi in italia), rapidità (oridinato il lunedì sera, il venerdì mattina pacco a casa mia), precisione (ti addebitano solo quello che ti spediscono) e correttezza (se manca qualcosa te lo mandano appena disponibile senza farti pagare le spese della nuova spedizione).
Vedrai che sistemi tutto senza problemi.
Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5
gerrypc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 09, 19:46   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Concordo... io di Modelsport posso solo che parlare bene! anche quando le poste italiane mi hanno perso un pacco, poi ricomparso, hanno gestito la cosa magnificamente mandandomene un secondo senza farmi pagare niente. Poi, quando alle Poste è saltato fuori quello originale li ho avvisati e ho dato loro il corrispettivo (sarà per questo che quando li chiamo sono sempre gentili con me?)
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 09, 20:13   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gaspa

Data registr.: 13-05-2009
quelli di paypal piuttosto di perdere un cliente ti regalano 300 euro, quindi non preoccuparti, tù tieniti da parte la copia della ricevuta in caso ti chiedano qualcosa.
Gaspa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 09, 20:25   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di theviking

su paypal nello stato della transazione appare Completato (che nella legenda significa che il venditore ha ricevuto i soldi nel suo conto)

nello stato dell'ordine di modelsport c'è scritto Pending Processing...
quindi penso che debba andare tutto bene
Vecchio 11 novembre 09, 20:30   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da theviking Visualizza messaggio
su paypal nello stato della transazione appare Completato (che nella legenda significa che il venditore ha ricevuto i soldi nel suo conto)

nello stato dell'ordine di modelsport c'è scritto Pending Processing...
quindi penso che debba andare tutto bene
vedrai che domani mattina sarà tutto a posto... a quest'ora in Inghilterra saranno chiusi
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks