| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
| Pompa rifornimento
Salve raga chi ha questa pompa per il rifornimento??Sapete come funziona io ho seguito le istruzioni ma non vuole saperne di funzionare Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it. Altra domanda io volo ossia dovrei volare con un tucano che vuoi per una cosa vuoi per un altra non sono ancora riuscito a far volare da due mesi a questa parte vuoi per mancanza di tempo di andare in un campo volo per farmi aiutare vuoi causa maltempo vuoi il fatto che quando sono andato non ho trovato nessuno non ci ho acora volato e lui è li che mi guarda con quegli occhioni.Io volo con elettrico,un acrobatichino autocostruito ala bassa e con un formosa2 e ci volo e atterro bene dite che riuscirei anche a volare col Tucano senza distruggerlo e dovermi recare necessariamente in un campo volo?è che non sò che grado di difficoltà abbia e quanto sostanzialmente sia diverso dagli altri due come volo. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
Se non aspira, prova a riempire il tupo per caduta, può darsi che debba essere innescata la prima volta, la miscela segue il movimento della mano, se giri in senso orario la mix entra da sx ed esce a dx oppure aspira aria da qualche parte, tubo rotto, raccordo che perde ecc
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus |
Altra ipotesi; se la camma è rimaste per molto tempo in posizione di appoggio al tubo, questi potrebbe, a causa dello schiacciamento, essersi "incollato" internamente e quindi non pompare perchè non c'è passaggio. Ti consiglio di togliere il fermo e controllare il tubo/pompa.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
|
In ogni caso è una pompa abbastanza scomoda, la mia l'ho adibita permanentemente solo al travaso dell'alcool dal bidone da 25 lt. quando faccio la miscela. Trovo molto più comoda la classica pompa ad ingranaggi in quanto ha un movomento più fluido: Dettaglio Articolo
__________________ Fly Low! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Crotone
|
effettivamente è vero....ho provato anche quella ad ingranaggi di un mio amico e gira meglio, nel senso che si fa meno sforzo...però mi sembra che questa pompi più velocemente di quella ad ingranaggi
__________________ ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |