| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2009 Residenza: Brescia(BS)/Riolunato(MO)
|
Vorrei rifare in toto il piano quota del mio easy glider realizzandolo in balsa ... non solo la parte terminale, ma proprio tutto il piano di quota e pensavo di realizzarlo interamente movibile... secondo voi e' una cosa fattibile o la superfice mobile risulterà troppo ampia e quindi poco gestibile? .... grazie a chi vorrà intervenire
__________________ SilverSurfer |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Citazione:
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Non l'ho mai vista.. puoi darmi qualche info in piu'?... se poi non e' troppo complicato ci posso provare. Nel caso invece facessi solo il quota, a sella la farei in balsa per poterla lavorare bene verso la parte bassa della fuso e poi la scatolerei con del compensato di betulla da 2 .... tipo....
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-05-2006
| Citazione:
FabrizioHouse | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
Perchè rovinare un modello che vola benissimo così com'è? Perchè invece non ti dedichi a realizzarne uno nuovo in balsa?
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Hai ragione, ma prima di buttare volevo cercare di modificare e riutilizzate... e siccome la coda ormai e' compromessa volevo almeno provarci.... e nel provarci , perche' no, provare nuove soluzioni...
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
magari.... sono anni che non metto gli sci... e pensa che gli impianti sono a 5 minuti dalla mia casetta... mi sa che se ci provo ci lascio un ginocchio .... meglio se continuo con i modelli va!
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |