| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Corona dual conv. 35.200 quarzata
Ho appena provato questa rx Corona RD820II Dual conversion Receiver 35mhz con un quarzo Corona dual conversion che ho trovato dopo giorni e giorni di ricerca della mia freq. 35.200. Purtroppo no funziona.. quando collego la batteria alla rx con i servi collegati si sente il tipico rumore di reset dei servi ma dalla radio non riesco a muovere nessun servo....eppure con le 35 mhz dual conv synth. non ho mai avuto problemi..forse e' il quarzo? ![]() Cosa potrebbe essere? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
puoi solo fare delle prove per tentare di diagnosticare il problema: prova con un quarzo Hitec ( logicamente DC ) le mie in 35 vanno con quello tempo fa ho letto di una "partita" di riceventi Corona marcate erroneamente ( 35 invece di 40 o viceversa, nn ricordo...) può essere che sia una di queste ??
__________________ Simone | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Sara' + facile che sia colpa della rx o del quarzo? Perche' i venditori sono diversi... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
che vuol dire "i venditori sono diversi" ??
__________________ Simone | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User | la RX e' di hobbycity e il cristallo lo ho preso su EBAY...il punto e' che sia per la rx che per il quarzo le spese di spedizione per il reso sono maggiori del valore... ![]() La rx quando la alimento fa il reset dei servi...sembrerebbe ...dico sembrerebbe non completamente defunta...pero' non sente i comandi dalla tx. E' come se il quarzo fosse diverso dalla mia ferq. 35.200 oppure non funzionante...vi e' mai capitao un quarzo bacato? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |