| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-11-2008 Residenza: abruzzo
| modifica radio 2 canali
ciao ragazzi voglio trasformare una radio 2 normale con una radio per simulatore mi ricordo che avevo letto che era possibile modificarla con un joistic voi avete provato ???? ringrazio anticipatamente |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
ciao, si esiste un piccolo convertitorino che ha come ingresso le spinette dei servi da collegare sulla tua ricevente e riesce in un unico cavo usb che va al pc ti permette di utilizzare il tuo radiocomando senza aprire o smontare nulla di svantaggio hai però che se la radio è in am potresti prendere interferenze mentre giochi e inoltre la cosa più brutta e dover usare le batterie al radiocomando tutte le volte per alimentare la radio se vuoi un consiglio prenditi un radiocomando con uscita usb, kyosho ha una serie chiamata VRC, dovrebbe includere anche il sofware in cd, poi mi pare dia ver visto anche dei cloni.... a proposito ho visto che sei abruzzese. di preciso dove? a presto |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Citazione:
http://************************/simu...sori-c-53.html ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 Ultima modifica di baracca1 : 31 ottobre 09 alle ore 08:22 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |