| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-01-2007
| Batterie per raptor 90
Ciao a tutti , devo cambiare le batterie al mio raptor 90 ke ho comprato usato a quanto vedo le batterie "vecchie" sono lipo powerflypack eew 2000 2s1p mAh 7,4 volts ,la domanda è questa posso mettere un altro tipo di batteria o mi consigliate di mettere di nuovo le lipo,ho sentito dire che sono facili a prendere fuoco...e comunque cosa mi consigliate come tipo e modello piu' adatte a questo elicottero come qualità e prezzo... Grazie ciao. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-12-2008 Residenza: Roma
| batterie 2s Citazione:
cosa importante spero che avrai equipaggiato il raptor con un regolatore di tensione,ma visto che dici ch cerano installate delle lipo sicuramente ce' le batterie di solito prendono fuoco per un non corretto utilizzo da parte nostra...caricate male fili spellati che fanno corto ecc ecc io le ho prese da electronicfly-rc.com vedi tu Saluti Andrea | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-01-2007
| Batterie Lipo ?
Ciao, quando ho comprato questo raptor mi hanno assicurato che èra stato dotato del meglio che cè in commercio,per cui ci sarà sicuramente anche il regolatore di tensione,a proposito ho letto che per non rovinare le batterie è meglio staccare i connettori della batteria dal regolatore di tensione ,ma come si fà dovrei staccare i fili che arrivano alle lipo? E se sono quelli devo mettere degli spinotti per staccarli e riattaccarli...? Grazie 1000 ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: piemonte(chieri)
| Citazione:
__________________ my ely:blade msr,nine eagle solo pro,protos500,trex700,radio futaba tz14 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
certo che puoi mettre un'altro tipo di batteria,ti consiglio un pacco 4 celle SANYO da 3000mha NiMH 4,8v.,dirette alla rx........!!!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |