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Vecchio 17 ottobre 09, 14:24   #1 (permalink)  Top
riccardomanservisi
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regolazione del arburatore rispondete vi prego

dopo aver regolato il minimo devo regolare il massimo la macchinina va bene e dovrebbe essere tutto ok ma ho paura di tenere un massimo molto alto e ho paura di fondere come faccio a vedere se non e troppo altro?/ ps non ho un termometro che mi misuri la temperatura e in questo momento non lo posso comprare aiuto
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Vecchio 17 ottobre 09, 17:51   #2 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da riccardomanservisi Visualizza messaggio
dopo aver regolato il minimo devo regolare il massimo la macchinina va bene e dovrebbe essere tutto ok ma ho paura di tenere un massimo molto alto e ho paura di fondere come faccio a vedere se non e troppo altro?/ ps non ho un termometro che mi misuri la temperatura e in questo momento non lo posso comprare aiuto
te ne accorgi dal fatto che il motore se è magro di massimo scalda molto anche se cmq non avendo termometro non sai se lo è o meno....poi lo senti....se fischia e fa un rumore troppoo acuto rispetto al normale 6 magro...per evitare svita il massimo di 1/4 o di 1/2 .
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Vecchio 17 ottobre 09, 17:55   #3 (permalink)  Top
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compra il misuratore
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Vecchio 17 ottobre 09, 20:53   #4 (permalink)  Top
riccardomanservisi
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il mio fa un rumore abbatanza forte e ho svitato la vite di 1/4 e ora è molto meglio credo di avere messo apposto tutto......... oggi sono andato a comprare una nuova candela e i ceppi frizione perche come avete detto essendo vhe le ruote girano da sole bisognava cambiarle e non ho comprato il termometro perche costava troppo 25 euro lo comprero poi perhce adesso la ho gia settata....quale e la differenza tra una candela media bassa e alta ora ho comprato una media.. va bene'' ditemi qualcosa????
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Vecchio 17 ottobre 09, 22:22   #5 (permalink)  Top
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"Adesso che ò già settato", non credere che la carburazione non sia più da rivedere, in una giornata mediamente ogni 2 ore cambia.
In quanto alle candele , lunghe medie o corete vanno imiegate negi appositi motori, per essere sicuro di ciò che devi comprare o la confronti con quella originale o smonti la testa (il rimontaggio non è lavoro da neofita) e provi la giusta lunghezza, a candela totalmente avvitata deve risultare pari all'interno della camera di combustione.
se intendevi dura, media,tenera o calda, questo dipende dal motore, comunque le candele sono numerate da 1 a 9 , stai sul 4 - 5 e sei a posto.
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Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli
http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari
magu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 09, 00:13   #6 (permalink)  Top
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capito MONSTER CEN ME 16
la n.4
telo detto 100 volte
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Vecchio 18 ottobre 09, 11:11   #7 (permalink)  Top
riccardomanservisi
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ok ho capito .... quindi e una cosa molto difficile settare tutto ogni volta che cambia il tempo le condizioni meteo e le temperatura......
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Vecchio 18 ottobre 09, 18:18   #8 (permalink)  Top
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Non è difficile ma visto che è da fare conviene provare, senza spostarsi tanto da quello che è il punto di partenza , per non raccapezzarcisi più, una volta carburata al massimo ci si sposta di 1/2 giro, più volte si prova più esperienza si fà e prima si impara, cosa da fare per potre essere autonomi.
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Vecchio 18 ottobre 09, 19:50   #9 (permalink)  Top
riccardomanservisi
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vorrei sapere se qualcuno vendeva una rc8rs usata o una d8 dell ahot bodies usata con motore e servi ??
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