| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| Gradirei un vostro parere
Io utilizzo la radio solo con i due pollici. Ho notato che altri elimodellisti invece usano piu' dita. Sto' sbagliando tutto o posso continuare senza problemi Ringrazio sin da ora chi vorra' lasciare la sua opinione grazie da Luigi Faberi |
|
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus |
Con gli aeromodelli, uso i pollici, con gli eli, due dita o il cosidetto metodo "pinch"....how to hold the radio Con il secondo mi trovo meglio, forse per una questione di sensibilità. Ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-04-2008
|
fai un pò come te pare senza problemi.. io per esempio sono un "ibrido" nel senso che il passo lo comando con due dita e il ciclico con il pollice solo. questione personali...... a parere mio con due dita per stick si ha un pò più di controllo a patto che si incominci con questo metodo dall'inizio,cioè dai primi voli. saluti |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2009 Residenza: GIUSSANO - BRIANZA
|
premesso che è una questione moooolto soggettiva... ![]() io ho iniziato usando solo i pollici...poi come te, guardando altri elimodellisti mi sono convertito a usare "più dita" (pollice e indice). All'inizio è un po' strano ma io mi sono trovato meglio perchè mi sembra di avere più sensibilità e controllo. (poi però se, come me, sei un novellino, ti schianterai lo stesso...) ![]() Dai scherzo! Buon volo! ![]() Ciao
__________________ "sono le condizioni peggiori a rendere le cose straordinarie" -Blade MSR... ![]() -EasyStar!!! |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-09-2009 Residenza: Lentini
| Citazione:
![]() sicuramente si è espresso male.
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
|
io ho incominciato con i pollici venendo dagli aerei e poi son passato a pollice e indice perche da me volavano tutti cosi... Con questo secondo metodo non volo da tanto, pero mi sembra di avere piu sensibilità nel volato, al contrario nell'hovering l'elicottero mi rimane piu stabile con i pollici probabilmente ancora devo prenderci mano. Comunque i campioni che fanno 3D spinto usano indiferentemente l'uno e l'altro quindi è soggettivo. Come vedi: YouTube - Alan Szabo "crack" stick movements YouTube - Tareq UAE Stick Movement, June 13, 2008 il discorso della lunghezza degli stick invece interesserebbe anche a me. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |