| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Piktor Rush 2
qualcuno conosce questo modello?? Piktor ho letto in giro che stanno sperimentando una versione elettrica di questo modello.....che sembra essere la prima in commercio con motore anteriore.... ![]() voi che dite?? a me sembrano strani gli ammortizzatori....
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
la piktor è stata portata in gara per la 1° volta da un tedesco all'europeo ,pomeriggio magari vi dico come si è classificata..... i due modelli da tenere sotto osservazione sono 2. la nuova gs dicono che sia la cosa più performante mai realizzata . la nuova crono rs 09 è ancora in via di sviluppo ,si è vista all'europeo ,ma nn credo sia già in vendita. si stà parlando di modelli nitro vero!! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-12-2007 Residenza: varese
|
Gli ammo sdraiati abbassano il baricentro e danno stabilità nel veloce. Ho disposto il motore anteriormente e le 2 lipo ai lati sulle pance. bilancino alla mano ogni asse pesa esattamente uguale...nei salti è uno spasso fa tutto da sola... ahh dimenticavo appena messa nel mercatino (...scusate l'off topic)
__________________ buggy piktor brushless disponibile associated rc8 brushless conversion truggy mantis brushless conversion |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Ottimo buggy, ha un assetto estremo ![]() Qui c'è il video e i link riferito al sito ufficiale, GRT - Notizie. Ho visto delle foto di un kit di conversione brushless per questo modello ma non ancora in vendita. In qualsiasi caso vendono solo il kit GP da convertire successivamente |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
|
Io la vedo spesso nella pista dove vado, il nitro intendo. Variabili a parte, cioè pilota , pista e setup, gareggia bene negli F1 e viaggia bene. Secca , precisa , martella bene. Di più nin zò, però gli ammo davanti così esposti mi sa che pigliano pacce notevoli, se non sassi etc... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |