| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-06-2008 Residenza: milano
| aiuto : prima carica
ciao a tutti, ho un problema per la prima volta devo caricare le lipo e nimh(batterie della cockpit SX) con un caricabatterie "digitale" (fino a ora usavo un caricabatterie cinese che attaccavo le batterie per la presa di bilanciamento e caricava senza dover impostare setup), quì il problema girando su internet non ho trovato una vera guida che spieghi bene quali "conti e parametri" impostare, ognuno diceva il contrario dell' altro e quì nasce la mia confusione. devo caricare la batteria niMh da 1500 mah della mia multiplex, con quali parametri va impostata la ricarica? ho diverse lipo da caricare un po da 2 e un po da 3 celle, che variano dai 1400 mah fino ai 4000 mah, quindi mi chiedevo quali sono i parametri da impostare e sopratutto come fare a ricavare tutti i dati necessari? grazie a tutti. p.s il caricabatterie in questione è questo Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Cmq. qui pò di teoria sulle NiCd ed NiMh: ***Benvenuti nel sito di Andrea*** e qui qualche info. su lipo: http://www.baronerosso.it/forum/batt...-digitali.html
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |