| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Milano - Lambrate
| Setup Buggy Perfetto
Come fare?
Ciao a tutti, leggendo alcuni post in questo forum ho notato che molti dei più esperti confermano che per gestire un Buggy in pista come si deve, deve essere messo a puntino con un setup perfetto e con molto tempo e prove. Ora visto che io non ho nessuna esperienza in merito volevo chiedere ai più esperti quali sono le migliorie o comunque le varie modifiche da apportare al proprio Buggy? Se ad esempio fosse un Losi 8ight-e 2.0 che è tra i più compettivi sul mercato quali altre migliorie si possono/devono fare per aumentare le prestazioni e riuscire così a tenerlo in pista?E' solo un discorso di sensibilità delle dita oppure devono essere apportate modifiche fisiche al buggy? Grazie a tutti per la partecipazione. Nicolò Ultima modifica di Nicolo4wd : 28 settembre 09 alle ore 20:04 Motivo: Miglioria |
| | |
| Bookmarks |
| |