Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 settembre 09, 10:49   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-04-2008
Motore Upgrade Per T-28 Trojan Parkzone

domanda rivolta ai possessori del t-28 ciao ho visto il seguente motore:

(penso che sia piu potente del suo motore originale 960kv voi cosa dite)TURNIGY 35-30-1100 IDEALE PER MODELLI DA 600 A 1300 GRAMMI GIRI PER VOLT 1100.non dice che regolatore ci vuole ma penso un 25-30 ampere,io però voglio usare l'elica originale che è una 9.5x7.5 cosa ne pensate
Icone allegate
Motore Upgrade Per T-28 Trojan Parkzone-brushless-35-30-1100.jpg  

Ultima modifica di Tarkus : 27 settembre 09 alle ore 10:55
Tarkus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 09, 20:40   #2 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Tarkus Visualizza messaggio
domanda rivolta ai possessori del t-28 ciao ho visto il seguente motore:

(penso che sia piu potente del suo motore originale 960kv voi cosa dite)TURNIGY 35-30-1100 IDEALE PER MODELLI DA 600 A 1300 GRAMMI GIRI PER VOLT 1100.non dice che regolatore ci vuole ma penso un 25-30 ampere,io però voglio usare l'elica originale che è una 9.5x7.5 cosa ne pensate
mi raccomando ..un consiglio per volta,altrimenti non ci capisco niente non ce più un..*****..n in circolazione?
Vecchio 28 settembre 09, 21:16   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di bidibonvi

Data registr.: 28-10-2005
Beh, non è detto che chi è in grado di dare un parere affidabile legga subito.....

Io provo a dirti la mia, premesso che non ho il modello (anche se mi piace molto, specialmente la nuova versione grigio/blu...):

dato che, in genere, di una riproduzione si apprezza il realismo, in volo ancor di più che a terra, io.....

....lo lascerei come è di serie!!!!

Se lo rendi un missile dopo non rende più, alla vista.

A meno che il 960 non sia così scarso....forse basta solo cambiare proprio l'elica.......

Però, ripeto, le mie sono solo impressioni.....magari sbaglio......

Francesco
Vecchio 28 settembre 09, 21:16   #4 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Tarkus Visualizza messaggio
mi raccomando ..un consiglio per volta,altrimenti non ci capisco niente non ce più un..*****..n in circolazione?
chiedo ai moderatori ,è possibile spostarlo su principiani, perchè qui mi sa che son tutti snob tra tanti professori non ce ne uno che mi sa dare una risposta, allora è meglio cercare sui PRINCIPIANTI che sono piu fedeli. grazie
Vecchio 28 settembre 09, 21:20   #5 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da bidibonvi Visualizza messaggio
Beh, non è detto che chi è in grado di dare un parere affidabile legga subito.....

Io provo a dirti la mia, premesso che non ho il modello (anche se mi piace molto, specialmente la nuova versione grigio/blu...):

dato che, in genere, di una riproduzione si apprezza il realismo, in volo ancor di più che a terra, io.....

....lo lascerei come è di serie!!!!

Se lo rendi un missile dopo non rende più, alla vista.

A meno che il 960 non sia così scarso....forse basta solo cambiare proprio l'elica.......

Però, ripeto, le mie sono solo impressioni.....magari sbaglio......

Francesco
ti ringrazio del tuo consiglio alternativo, ma guarda che del t 28 trojan ce ne sono che sanno eeeeeeee..... se ce ne sono, è che sono tutti professori,magari tempo fa hanno fatto la stessa domanda a qualcun'altro,come io la facio a loro ciao nè.
Vecchio 28 settembre 09, 21:35   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di pluto

Data registr.: 02-01-2005
ecco il prof di turnoda 960 giri volt a 1100 penso che qualcosa migliori,dico qualcosa,con la sua elica sei sui 22-23 amp,con la tripala 26,penso che da 22-23amp andrai sui 26-27amp,il tutto però andrebbe provato,non tengo la sfera magica,ciao.
Vecchio 28 settembre 09, 22:04   #7 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da pluto Visualizza messaggio
ecco il prof di turnoda 960 giri volt a 1100 penso che qualcosa migliori,dico qualcosa,con la sua elica sei sui 22-23 amp,con la tripala 26,penso che da 22-23amp andrai sui 26-27amp,il tutto però andrebbe provato,non tengo la sfera magica,ciao.
grazie pluto, per il consiglio almenotu che non hai questo modello,qualcosa hai saputo spiegarmi,,,,,MA IO MI RIFERIVO A TUTTI QUEI CaMPIONI CHE CE L'HANNO ,E CI SONO ,E HANNO ANCHE CAMBIATO MOTORE ECC ECC, MA GIA CHè -hanno ormai fatto quello che si doveva fare, che ninterese hanno a darti una risposta? stanno li, a leggere il tuo post,e pensare.......mah non mi va di scrivere stasera,qualcuno lo risponderà.......ciao nè
Rispondi

Bookmarks