| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-05-2009 Residenza: Roma
|
Ciao a tutti, è da tempo che voglio farlo sia per sfizio che a titolo sperimentale. Ho deciso di acquistare ben 4 gyro per aereomodello ed installarli appunto su di esso. uno per l'elevatore uno per il direzionale e 2 per gli alettoni(uno per ogni alettone) Qualcuno di voi l'ha gia fatto?sa darmi consigli per l'installazione dei suddetti?Ho pensato ad una basetta in modo da installare tutti e quattro i gyr sulla stessa,ma non riesco a immaginare come. chi mia aiuta?chi mi da spunti? |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| gyro e rotore di coda, un aiutino nei settaggi? | mr.treepwood | Elimodellismo Principianti | 6 | 20 dicembre 10 16:07 |
| ASSAN ....tutto bene.....però.....! Ora c'è un però! | nortrop | Radiocomandi | 66 | 25 luglio 09 19:36 |
| Mi diverto a realizzare carrozzerie decorate con aerografo | fabdesign | Motomodellismo | 2 | 20 giugno 09 13:10 |
| e normale che mi diverto di piu con un 450 anziche un 500? | geco73 | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 14 maggio 09 06:44 |
| Acrovolt... con ali chiuse sotto però!!! | doctorwho | Aeromodellismo Volo Elettrico | 15 | 04 luglio 05 10:11 |