| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-09-2009 Residenza: palermo
| wd-40
Buongiorno a tutti mi presento sono hugo ho 16 anni e vengo da palermo!!ha un bel po di tempo che giravo con una fazer e ora sono passato ad una macchina un po piu seria una mugen mtx4 che ho da poco..io so che con il wd-40 posso pulire determinate parti e altre no(freni,cuscinetti,ammortizzatori,il bordo della testata)!vorrei sapere quali sono queste parti che non posso pulire e con cosa dovrei lavarle? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2008
|
hai scritto un paio da cagate ma ti perdono perchè sei nuovo ![]() col wd 40 puoi pulire tutta la macchina tranne che i freni. Certo puoi pulirli lo stesso ma essendo unto dopo non frenano piu una cippa... I freni non serve pulirli con niente. PS: ti consiglio di usare al posto del wd 40 che è unto e appena scendi in pista ti tira su tutte le schifezze esistenti, un pulitore per freni che trovi in ferramente\benzinaio. PS2: bell'acquisto la mtx4 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Con un radiocomando in mano sono felice... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-09-2009 Residenza: palermo
|
ahaha ora rileggendo il messaggio mi sono accorto delle cavolate quindi posso usare il wd-40 come lubrificante per i cuscinetti e come olio per gli ammortizzatori?? ps:la mugen l ho avuta in cambio di una fazer(x il figlio del venditore)e 50 euro a causa dell impossibilita di dedicargli tempo ![]() ![]() |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Ma guarda, in off road io uso olii che non vanno oltre il 400, in pista non so ed è meglio che chiedi a chi la pratica. Comunque meglio se compri degli olii della stessa marca, almeno sei sicuro che la differenza di gradazione che hai c' è davvero, se mischi varie ditte, non sempre un 300 di A è più denso del 250 di B oppure meglio ancora non sempre il 300 di A è come il 300 di B. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |