| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
| 3 or 10/10/2009 ritrovo elettricaro..
Visto che dal rientro delle ferie nessuno ha ancora messo un 3d di incontro Offettaro..lo faccio IO ...i giorni papabili x me sono il sabato 3 o il 10 di ottobre.. le piste possono essere quelle che nel frattempo verranno date libere e poco dispendiose x il giorno prescelto..raggio max ...200km da Bo ...la pistina bolognese di P.te Rizzo e stata tosata una settimana fà..x cui è disponibile e con manto erboso che riduce le asperità dei crateri...e rimane pure gratuita... io sono x pista Rizzo ..sussurra..padova...or massa....attendo vs commenti\proposte\adesioni\spam ![]() ![]() x i moderatori..se si può pinnare il 3d non sarebbe male..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Per me il giorno è indifferente e lascio la scelta della pista a voi anche se preferisco la più vicina a Verona. ![]() PS Jari, correggi il titolo che "punta" a settembre.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
allora ke mi dite???? il mio truggy a scoppio lo accettate???? xke se no non posso venire ![]() ![]() ![]() dato ke io buggy elettrici non ne ho e dato la chiusura della pista di suzzara penso ke mi faro l'ultima scarica col revo per poi smontarlo completamente per venderlo....se non accettate il mio truggino me ne staro a casa perche farmi telle ore di macchina per poi vedere girare e basta non mi va.... ciauuuu ps...ricordatevi la suora...ke poi quando vi becco ve ne do tante ma tante ma tante ma tante ke i vostri buggy diventano a scoppio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
I mezzi a scoppio non hanno bisogno di raduni elettrici. Ace.... Te vojamo BBEne . ma........ Kapisci...... Ma la famosa pista di Suzzara e' stata chiusa???? Forza, diamo ok per il TRE. Con il 10 di scorta.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |