| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2007 Residenza: Italy, Singapore
![]() | Citazione:
![]() Chris
__________________ Team iKon Lynx Heli Team Pilot Gaui X7F, Scorpion 4035-500, CC Edge 160HV, iKon,Zeal Energy 710, Revo packs | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Citazione:
Se metti a 100 (o trav adj) tutti gli epa dx/sx/su/giu, con le squadre a 90 dovresti regolarti il passo a zero (stick a 50% curva gas... bla bla bla... solite cose.. ). Fatto questo è assurdo che da una parte (es. roll dx, quindi tenendo le pale perpendicolari alla coda) ti dia un +7 e dall'opposta un -5. Stesso ragionamento per il cabra/picchia.. Unica cosa che potrebbe differire è il passo negativo e positivo, in quanto se hai il piatto un po inclinato in avanti (come spesso succede) l'escursione non sarà perfettamente simmetrica, ma il motivo è appunto tale inclinazione. L'epa eventualmente ti permette di tarare "di fino" l'orrizzontalità (o meglio - se ce l'hai cabrato esempio - la stessa inclinazione) del piatto x tutta l'escursione del passo (-xx° +xx°).. modificando la corsa dei singoli servi (es. se per esigenze meccaniche una uniball è posizionata sull'ultimo foro e le altre 2 sul penultimo... oppure se hai temporaneamente servi differenti sul ciclico... che ne so perché hai rotto e hai un servo che ti avanza differente... ) PS: sempre che non esistano modelli particolari... boh..
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
comunque ho risolto nel menù travel adj (JR 9303x).........ho messo il passo al centro e ...pre esempio canale 2 per dx-sx.....ti fa regolare i valori in percentuale nei due sensi....ho diminuito il lato che era eccessivo e ho risolto...così col cabra e picchia.....spero che vada bene........ma se qualcuno mi pouò consigliare oltre .....grazie | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User |
gia se n'è parlato a volte i servi possono avere escursioni leggermente diverse quindi hai fatto bene a limitare con i fine corsa Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
è vero che hai alettone uguale a dx e a sx.. ma andando a modificare i fondo corsa.. quando darai tutto passo positivo o tutto negativo, l'hely non andrà dritto, ma si inclinerà dalla parte dove hai meno corsa.. modificare i fondo corsa su un hely a 120° è sempre un rischio..
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User |
in teoria è così in partica no verifica con un allineatore e misuratore di passo ![]() Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |